Home Test

Test: sei una da mare o da piscina?

CONDIVIDI

Mare o piscina? La tua preferenza potrebbe dirti molto sulla tua personalità.

Quando arriva l’estate, la voglia di stare al fresco diventa sempre più un’esigenza portando a sognare zone balneari o lunghe giornate da trascorrere a bordo piscina. Seppur questa scelta sia spesso legata alla zona nella quale si vive, ci sono persone che, potendo scegliere, hanno una netta preferenza tra il mare e la piscina. Oggi, quindi, dopo aver visto insieme alcuni aspetti della personalità legati a come si passa il tempo in spiaggia o alla preferenza tra costume intero e bikini, proveremo a conoscerci meglio indicando la nostra idea di vacanza perfetta tra quella al mare e quella in piscina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri chi sei da come porti i capelli

Fonte: Istock

Cosa preferisci tra il mare e la piscina? Scegline uno e scopri chi sei.

Fonte: Istock

Il mare. Per te vacanza significa lasciarti andare e farti trasportare dalle emozioni e da tutto ciò che di bello può accadere. Il mare, quindi, è la tua primissima scelta. Lasciarti trasportare dalle onde infatti ti risulta particolarmente piacevole, proprio come il poter sentire l’odore di salsedine ed il vivere l’imprevedibilità della vita che riesci a cogliere una volta in acqua, quando sei immersa tra le onde spumeggianti del mare e puoi finalmente lasciarti trasportare dalla sua energia pulsante. I raggi del sole, l’acqua salmastra e la spiaggia calda sono per te qualcosa di unico che ben rappresentano il tuo essere uno spirito libero e in costante evoluzione.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Scopri chi sei dal tipo di dieta che fai

Fonte: Istock

La piscina. Nella vita hai sempre il bisogno di mantenere il controllo delle cose o di pensare di averlo. Questo ti da una sicurezza per te indispensabile e che tendi a cercare ovunque, persino in vacanza dove, potendo scegliere, preferisci affidarti ad un villaggio turistico con una grande piscina dove puoi vedere il fondo, e scorgere i confini senza doverti preoccupare di finire al largo e lontana dai punti di riferimento a te tanto cari. Vivere una libertà controllata è ciò che più ti rilassa e questo rispecchia il tuo modo di essere mai del tutto libero e troppo spesso legato alle convenzioni sociali e alla paura di essere giudicata male da chi ti circonda.