Simona Ventura, le parole sul figlio Niccolò: “la signora Morte…”

simona ventura e niccolò bettariniSimona Ventura si lascia andare ad un lungo sfogo su Instagram dopo la grande paura provata per l’accoltellamento del figlio Niccolò Bettarini.

Per Simona Ventura non sono stati giorni facili. L’aggressione subita dal figlio Niccolò Bettarini, accoltellato all’uscita di un locale milanese, ha messo a dura prova la conduttrice che, superata la paura e dopo aver visto il primogenito tornare a casa, si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social.

Simona Ventura: le toccanti parole dopo il ritorno a casa del figlio Niccolò Bettarinistefano bettarini simona ventura niccolò bettarini

Dopo le parole di Niccolò Bettarini che, dopo l’aggressione, sta lentamente tornando alla vita di sempre come ha spiegato in un lungo post pubblicato su Instagram, anche Simona Ventura sta cercando di superare la paura provata in quei momenti. Come un incubo, la conduttrice ha ricevuto la telefonata che, ogni genitore, non vorrebbe mai ricevere. L’ansia e il terrore hanno colpito non solo la Ventura, ma tutta la sua famiglia allargata come spiega lei stessa in un toccante post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nicolò Bettarini: le indagini prendono una piega agghiacciante

Ne ho sempre avuto la consapevolezza, mai la certezza, ma credo che nella vita esista un punto di svolta… Un momento in cui capisci che un ponte è rotto, una strada è senza uscita e ti trovi davanti a un muro.
Io quel punto l’ho raggiunto la mattina del 1 luglio mentre ero in viaggio. È vero: queste sono telefonate che una mamma non vorrebbe e non dovrebbe mai ricevere! Io ne ho sempre avuto il terrore, un po’ perché ho vissuto dei drammi tra incidenti stradali dei miei amici e le lacrime dei loro genitori. Mi sono sempre detta che il dolore più grande e innaturale sia perdere un figlio. La telefonata a @gero_carraro che si è precipitato al Niguarda, la corsa da Torino a Milano, l’abbraccio in ospedale con Nick e sapere dagli straordinari medici del trauma team (diretto dal prof. Osvaldo Chiara) che mio figlio non era in pericolo di vita! Il pianto liberatorio, l’arrivo di @stefanobettarini1 e @nicolettalarini, la commozione di essere insieme a constatare un miracolo.
Il nostro @mr_bettarini, nonostante le 11 coltellate, era sopravvissuto con la forza dei suoi 19 anni perché Dio gli ha messo una mano sulla testa, per il destino (tante troppe volte cinico e baro) era stato con lui generoso.
Non saprei dire, ora che so che è andato tutto bene, quali siano le mie emozioni… rabbia, odio, vendetta, gratitudine, felicità. Riesco solo a dire GRAZIE!
So solo che la signora Morte con la sua falce insanguinata ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia, una famiglia allargata (con tutta le sue difficoltà) ma allegra e per bene e che da oggi ha trovato un nuovo ponticello, una nuova strada per restare unita e vivere la vita.
Una nuova vita con nuovi colori!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Niccolò Bettarini rompe il silenzio: “Ti ammazziamo, erano più di 10”

Ne ho sempre avuto la consapevolezza, mai la certezza, ma credo che nella vita esista un punto di svolta… Un momento in cui capisci che un ponte è rotto, una strada è senza uscita e ti trovi davanti a un muro. Io quel punto l’ho raggiunto la mattina del 1 luglio mentre ero in viaggio. È vero: queste sono telefonate che una mamma non vorrebbe e non dovrebbe mai ricevere! Io ne ho sempre avuto il terrore, un po’ perché ho vissuto dei drammi tra incidenti stradali dei miei amici e le lacrime dei loro genitori. Mi sono sempre detta che il dolore più grande e innaturale sia perdere un figlio. La telefonata a @gero_carraro che si è precipitato al Niguarda, la corsa da Torino a Milano, l’abbraccio in ospedale con Nick e sapere dagli straordinari medici del trauma team (diretto dal prof. Osvaldo Chiara) che mio figlio non era in pericolo di vita! Il pianto liberatorio, l’arrivo di @stefanobettarini1 e @nicolettalarini, la commozione di essere insieme a constatare un miracolo. Il nostro @mr_bettarini, nonostante le 11 coltellate, era sopravvissuto con la forza dei suoi 19 anni perché Dio gli ha messo una mano sulla testa, per il destino (tante troppe volte cinico e baro) era stato con lui generoso. Non saprei dire, ora che so che è andato tutto bene, quali siano le mie emozioni… rabbia, odio, vendetta, gratitudine, felicità. Riesco solo a dire GRAZIE! So solo che la signora Morte con la sua falce insanguinata ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia, una famiglia allargata (con tutta le sue difficoltà) ma allegra e per bene e che da oggi ha trovato un nuovo ponticello, una nuova strada per restare unita e vivere la vita. Una nuova vita con nuovi colori! #love #family @jack_super_jack @kateriniss06 @saraventura75 #Enea @simo_bettarini #nonnienonne

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Impostazioni privacy