George Clooney, l’incidente in moto: il momento dell’impatto – VIDEO

Clooney
George Clooney e Amal (Getty Images)

Il video dell’incidente di George Clooney, che ieri in moto è stato investito da un’automobile: le sue condizioni

Qualche problema fisico per George Clooney, che è stato coinvolto in un brutto incidente stradale in Sardegna, dove sta girando la serie tv Catch22, che sarà trasmessa poi su Sky. Una notizia che ieri ha tenuto in apprensione i tantissimi fan dell’affascinante attore hollywoodiano, innamorato dell’Italia dove ormai vive e lavora stabilmente. Adesso George Clooney è in Sardegna, precisamente nella zona di Olbia, dove sta vivendo per completare le riprese della serie che lo vede protagonista, regista e produttore, tratta dal famoso romanzo “Comma-22” di Joseph Heller. L’attore è uscito con il motoveicolo dall’albergo in cui alloggiava, in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, a Loiri Porto San Paolo, ma si è scontrato con un’automobile poco dopo sulla SS125, l’Orientale Sarda. La moto è volata via e con essa il suo illustre conducente, che è volato sull’asfalto ed è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno portato al Pronto Soccorso in codice giallo.

Leggi anche — > George Clooney, incidente stradale in Sardegna: ecco le sue condizioni

Le condizioni di George Clooney dopo l’incidente stradale

George Clooney
George Clooney

E c’era grande apprensione per le condizioni fisiche di George Clooney dopo l’incidente che ieri in Sardegna ha messo a repentaglio la sua vita. Inizialmente, anche per prassi, la prognosi è rimasta riservata, poi però è stato diramato un comunicato che chiarisce la dinamica dei fatti e il suo attuale stato di salute. A riguardare il video dell’impatto (proposto dal ‘Corriere della Sera’), sembra che l’attore sia stato parecchio fortunato: il volo è stato importante, ma per fortuna le conseguenze sono state minime. Alla fine l’attore se l’è cavata solo con qualche ferita lieve, alcune contusioni e un lieve trauma al ginocchio. Clooney è stato dimesso subito dall’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, dove stava effettuando gli esami: per lui sono stati previsti 20 giorni di cure. Gli è andata davvero bene: la star di Hollywood ha battuto la testa ma per fortuna era protetto dal casco e non ha subito danni.

Di seguito vi proponiamo in embed il video dell’incidente a George Clooney, lanciato in esclusiva dal ‘Corriere della Sera’

Impostazioni privacy