Risultati Million Day Estrazione oggi 10 luglio: i numeri da un milione di euro

million dayRisultati Million Day Estrazione oggi 10 luglio: i numeri vincenti del concorso a premi della Sisal che valgono un milione di euro.

Alle 19 di oggi, martedì 10 luglio, torna nuovamente l’appuntamento con il Million Day. Con l’estrazione dei nuovi cinque numeri della combinazione vincente, i fortunati giocatori potranno sperare di portare a casa il primo premio da un milione di euro. Dallo scorso febbraio, mese in cui la Sisal ha lanciato il nuovo concorso a premi, ad oggi, il milione di euro è stato vinto 24 volte e, complessivamente, sono stati distribuiti ben 57 milioni di euro.

Risultati Million Day Estrazione oggi 10 luglio: i numeri da un milione di euro

million day numeri vincenti 16 aprile

Avete voglia di tentare la fortuna e giocare al Million Day? Per farlo dovete puntare un euro su cinque numeri compresi tra 1 e 55. L’estrazione dei numeri vincenti va in scena ogni giorno alle 19 in punto. Si gioca tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo.

Oltre ai cinque numeri vincenti che permettono di vincere il milione di euro, si vince anche con 4 (il premio è di 1000 euro), con 3 (valore del premio è di 50 euro) e con 2 che consente di portare a casa il premio di consolazione di due euro. Tentate, dunque, la fortuna e ricordate di giocare sempre con moderazione.

Ecco i numeri vincenti di oggi, martedì 10 luglio: 42 1 14 21 43

Impostazioni privacy