Oronzo Carinola, chi è il protagonista di Temptation Island?

oronzo carinola
Foto da Instagram @oronzocarinola88

Oronzo Carinola è sbarcato a Temptation Island. Scopriamo meglio la storia di questo personaggio ancora poco noto.

Pugliese, classe 1988, tifoso della Juventus, fidanzato di Valentina Di Biasi, Oronzo Carinola si è imposto all’attenzione del pubblico italiano con il suo arrivo in Sardegna per Temptation Island. Non si tratta certo di un personaggio noto e quindi trovare informazioni sul suo passato on line non è facile ma qualcosa si può sempre riuscire a scoprire.

Ecco tutte le informazioni che CheDonna.it è riuscita a raccogliere per lui.

Oronzo Carinola Facebook e Instagram

oronzo carinola
Foto da Instagram @oronzocarinola88

Il profilo Instagram di Oronzo Carinola racconta i suoi amori: la Juventus, gli amici e Valentina Di Biase.

Le foto condivise dal ragazzo ritraggono infatti i suoi idoli del pallone o le serate in compagnia di amici e fidanzata.

Meno intrigante il su profilo Facebook, un social che al momento racconta essenzialmente la breve avventura di Oronzo a Temptation Island.

Oronzo Carinola Temptation Island

temptation island
Foto da Facebook @tempationislandita

“Ho un grande difetto  che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!”

Così Oronzo Carinola si è presentato a Temptation Island. Consapevole che proprio la sua fedeltà verrà messa alla provai questa esperienza.

La prova purtroppo non è stata superata. Durante la prima puntata infatti c’è stato subito un falò di confronto tra Oronzo e Valentina: la ragazza, ferita da alcuni video del suo ex  mostrategli dalla redazione, aveva infatti deciso di ricambiare il giovane con la stessa moneta. Uno scherzo che da Oronzo è stato preso malissimo: Valentina ha finto di accettare una esterna e il fidanzato ha perso la testa.

Durante il confronto però Valentina ha dimostrato a Oronzo come lui per primo avesse subito civettato con le tentatrici, adottando atteggiamenti inadeguati.

La ragazza gliene ha già perdonate troppe in 10 ani e troppe volte è stata data per scontata. Ora non ce la fa più: Valentina torna a casa da sola.

Oronzo Carinola però non è tipo da darsi per vinto: giura infatti di riprendersi la sua bella fuori dal programma.

Oronzo Carinola data di nascita e molto altro

oronzo carinola
Foto da Instagram @oronzocarinola88
  • Data di nascita: 1988
  • Luogo di nascita: Puglia
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 70 kg

Queste sono tutte le informazioni sulla biografia di Oronzo Carinola in nostro possesso. Del resto Temptation Island potrebbe esser l’inizio della sua popolarità, il punto zero da cui partire. Chissà che più in là non emergano dunque altri dettagli.

Impostazioni privacy