Microcurrent facial, alternativa veloce per sollevare palpebre e zigomi

microcurrent facial
iStock Photo
Scopriamo tutti i segreti del Microcurrent facial, la tecnica non invasiva ma super efficace che promette effetti degni del miglior chirurgo plastico.
Tra gli interventi di chirurgia estetica più richiesti da noi donne ci sono senza dubbio quelli per risollevare le palpebre e gli zigomi, ritocchini il cui scopo è ovviamente quello di togliere anni e anni ai nostri volti.
Ma se vi dicessimo che oggi per tutto ciò non c’è più bisogno di bisturi e affini? Una nuovissima tecnica, già entrata nel cuore delle beauty guru più acclamate, sfrutta la corrente per stimolare i muscoli facciali e sollevare un po’ qua e là: occhiaie e borse diminuiscono, lo sguardo viene tirato, guance e zigomi appaiono scolpiti, i segni d’espressione sono ridotti al minimo e la pelle è più luminosa. Tutto questo è il  microcurrent facial, la tecnica che oggi Che.Donna.it vi aiuta a scoprire.

Microcurrent facial: di che cosa si tratta?

microcurrent facial
IStock Photo
Stimolano i muscoli e aumenta la produzione e lo stoccaggio di collagene ed elastina. Così agiscono essenzialmente le micro-correnti di cui oggi vi parliamo, esistenti in modalità più soft per uso domestico e, ovviamente, in modalità più strong per l’uso professionale.
Come tutti i trattamenti, sia che si opti per la variante domestica che per quella professionale, la costanza è tutto: solo così vedrete i veri e più importanti risultati. Vi sono infatti degli effetti immediati, come la pelle più liftata o gli zigomi sollevati, e altri che potremo ammirare solo sulla lunga distanza, quelli che permetteranno di mantenere un volto giovane veramente a lungo.
Il trattamento è consigliato alle over 30 e non si tratta certo di una soluzione a buon mercato: i costi dei dispositivi domestici si aggirano attorno ai 300 euro (ma ce ne sono anche di molto più cari) mentre una seduta dall’estetista della durata di un’ora si aggira attorno ai 100 euro. Prezzi certo non popolari ma a quanto pare i risultati si vedono.. e come!

Impostazioni privacy