Giada Giovanelli e Francesco Pensa: coppia di Temptation Island 2018

giada giovannelli e francesco pensaGiada Giovanelli e Francesco Pensa sono una coppia di Temptation Island 2018: chi sono i due fidanzati che partecipano per la gelosia di lui.

Giada Giovanelli e Francesco Pensa sono una delle coppie di Temptation Island 2018. I due fidanzati stanno insieme da diverso tempo, ma hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto. Chi sono, dunque, Giada e Francesco? Andiamo a scoprire tutte le curiosità sui due protagonisti di Temptation Island 2018.

Giada Giovanelli e Francesco Pensa: chi è la coppia di Temptation Island 2018

giada giovannelli e francesco pensa.

Giada Giovannelli e Francesco Pensa stanno insieme da nove anni. La loro è una storia importante: i due, infatti, convivono da cinque anni. Francesco ha 28 anni, è un venditore di automobili mentre Giada ha 27 anni e lavora come segreteria e collaudatrice nell’azienda metalmeccanica di famiglia. La storia di Giada e Francesco + una relazione chiusa. A causa della gelosia di lui, infatti, trascorrono il loro tempo insieme, evitando di vedere altra gente e di uscire in compagnia degli amici. Francesco è convinto che la sua gelosia sia motivata e partecipa a Temptation Island 2018 per dimostrare di avere ragione. Vuole così capire se è in grado di stare senza la fidanzata e se si può fidara. Giada, invece, vuole dimostrare di essere davvero innamorata di Francesco e che il fidanzato non ha nulla da temere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018, rissa sfiorata tra fidanzati e single

“Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no”, ha dichiarato Francesco nel video di presentazione. Giada, dal canto suo, ha spiegato il suo punto di vista e la sua insofferenza per la gelosia ossessiva del fidanzato: “A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo“.

La coppia, dunque, riuscirà a superare tutte le tentazioni di Temptation Island 2018 salvando un rapporto che dura da ben nove anni?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: Ida e Riccardo si sono lasciati? La verità

Impostazioni privacy