Un padre riesce ad allattare al seno con una tecnica ingegnosa

Incredibile!Un padre riesce ad allattare al seno, con una tecnica davvero ingegnosa.

Questo papà ha trovato una tecnica geniale per abituare la figlia neonata ad attaccarsi al seno per nutrirsi  mentre sua moglie a causa di complicazioni dovute al parto era ricoverata e non poteva allattarla.

Il papà che allatta la figlia… al seno

Il 26 giugno 2018, April Neubauer diede alla luce la piccola Rosalie. Sfortunatamente, a causa di un parto difficile, la madre non poteva prendersi cura di sua figlia come avrebbe voluto. Infatti, dopo aver partorito con taglio cesareo d’ emergenza, la giovane donna ha avuto due attacchi cardiaci uno dopo l’altro. Costretta a stare in una stanza isolata per recuperare più rapidamente, fu suo marito a doversi occupare della piccola. Si sa l‘allattamento al seno materno è molto importante e benefico per i neonati, e per fare in modo che la piccola si abituasse attaccarsi al seno per nutrirsi, questo papà ha trovato un trucco ingegnoso per allattare la bambina durante l’assenza di sua moglie. Con l’aiuto di un’infermiera, Rosalie è stata nutrita senza intoppi.

Un finto capezzolo per papà

Per fare in modo che sua figlia continuasse ad essere allattata al seno, un’infermiera ha consigliato al papà di allattare Rosalie con un capezzolo finto. Il papà ci ha pensato un pò e poi ha messo in pratica il consiglio in un modo davvero geniale. Il papà ha messo una siringa di latte sul suo petto collegata direttamente al capezzolo di silicone. Per fare in modo che questa tecnica potesse essere utilizzata da altre famiglie che come loro avevano difficoltà, questo papà  ha deciso di condividere alcune foto del suo geniale allattamento sul suo profilo Facebook:

“Ho sentito una connessione nel momento in cui ho visto succhiare la mia piccola bambina, sono riuscito ad allattarla al seno e spero di riuscire a farla abituare all’allattamento al seno”, ha detto.

L’uomo ha spiegato sulla sua pagina Facebook che con questo metodo mentre le mamme possono riposare tranquillamente, i papà sono molto felici di poter mantenere a loro volta una connessione speciale con la loro prole.

Ti potrebbe interessare anche—>Dottore scopre tecnica per fare il vaccino ai bambini DIVERTENDOLI! Video

Impostazioni privacy