10 cose che facciamo tutte durante le nostre serate tra amiche

Quando decidiamo di passare una serata tra donne spesso ci comportiamo tutte esattamente nello stesso modo o meglio facciamo esattamente le stesse cose.

Come è possibile? La ragione sta nel fatto che con le nostre migliori amiche è tutto bellissimo perchè non c’è nessun filtro o disagio e dunque sono le uniche persone con le quali ci apriamo totalmente e il risultato è spesso un gran parlare di ragazzi, film e gli ultimi pettegolezzi. 

Ecco cosa facciamo tutte noi durante una serata tra donne  a casa … impossibile che non ti riconoscerai.

Durante una serata tra donne parliamo di tutte le cose personali di cui parliamo solo durante una serata tra donne. Un venerdì o un sabato sera con le nostre amiche più care è un cerimoniale immancabile e fa tanto bene allo spirito.

Ecco cosa facciamo tutte in una serata tra donne:

1. Citiamo in dettaglio tutti i nostri difetti
Solo le nostre vere amiche sapranno dirci con sincerità se sbagliamo qualcosa, se abbiamo ragione o torto in una discussione, se stiamo bene vestite in un certo mmodo ecc… e condividono con noi i loro difetti per solidarietà.

2.Condividiamo il pensiero che dovremmo licenziarci e scoprire il mondo che ci circonda, perché siamo giovani e libere e abbiamo solo una vita.

3. Ci raccontiamo tutto ciò che facciamo in intimità
Ovviamente, è inevitabile. Ci raccontiamo i nostri momenti intimi e qualche volta anche nei più piccoli particolari. Siccome queste cose le diciamo solo alle nostre migliori amiche non ci facciamo problemi ad avere dei confronti e non perdiamo l’occasione per raccontare le nostre migliori tecniche a letto.

4. Forniamo dettagli sulla nostra vita
Anche se in una determinata foto postata sui social network sembriamo sobri , le nostre migliori amichesanno la versione REALE della storia. Chiaramente, sono le nostre VIP.

5. Seguiamo il profilo di instagram del nostro ex
Per avere notizie, proprio così. La curiosità è femmina. C’è sempre qualcuna che chiede: “dunque non vi siete più sentiti? chissà che fine ha fatto…e lì scatta di l’idea di dare una sbirciatina e spettegolare un pò.

6. “Ti ricordi quando …?”
Tutte abbiamo fatto cose imbarazzanti che vorremmo dimenticare. Ovviamente le nostre migliori amiche erano presenti e anche se alcune cose non sono mai state rivelate a nessuno è sempre bello ricordare un evento segretissimo e magari riderci su… A cosa servono gli amici vero in fondo?

7. Quelle situazioni imbarazzanti accadute sul posto di lavoro
Come quella volta che accidentalmente abbiamo detto “Sì mamma” al nostro capo prima di riagganciare. Fortunatamente, ci sono le amiche per condividere certe ‘figuraccie’ mentre si beve un bicchiere di vino.

8. Com’era facile la vita prima
Emerge quasi sempre la nostalgia di tempi passati, in cui eravamo spensierate. Raccontiamo delle risate, dei postumi di una sbornia. Quando ancora le bollette e i problemi non ci riguardavano affatto.

9. Perché abbiamo inviato un messaggio al nostro ex
E per di più, non ha nemmeno risposto. Ci siamo pentite ma siamo anche deluse e ci sfoghiamo un pò.

10. Finiamo la serata guardando un bel film d’amore.
È l’inevitabile della serata, un po ‘come una tradizione. La storia d’amore è ciò che rende tutto il senso del momento tra amiche, dopo aver parlato delle nostre vite, i nostri ex, le nostre storie attuali …. Arriva il momento benefico di concludere la serata guardando un bel film d’amore. A tal proposito Netflix sta lanciando
programmazione di film d’amore  “Summer of Love” per una serata tra donne. 

Ti potrebbe interessare anche—>Amiche per sempre, i 5 segnali che niente potrà separarvi

Impostazioni privacy