Temptation Island 2018, rissa sfiorata tra fidanzati e single

temptation island 2018Accadrà di tutto nella prima puntata di Temptation Island 2018: nel villaggio si sfiora la rissa tra fidanzati e tentatori. Ecco il video.

Il countdown sta per finire. Lunedì 9 luglio, in prima serata su canale 5, Filippo Bisciglia condurrà la prima puntata di Temptation Island 2018 nel corso della quale accadrà davvero di tutto. Come anticipato da Bisciglia, non mancheranno incomprensioni e gelosie tra le coppie che, sin dal primo appuntamento, daranno vita a momenti imperdibili.

Temptation Island 2018: rissa sfiorata tra fidanzati e single

temptation island 2018 valentina e oronzo

Nel villaggio di Temptation Island 2018, sin dalle prime ore di permanenza, ci saranno problemi tra le coppie. Ida Platano e Riccardo Guarnieri che potrebbero essersi lasciati, avranno dei problemi sin dalle prime battute. Come anticipa una clip pubblicata da Wittytv, tra l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne non mancheranno le incomprensioni dovute alla gelosia di Ida e all’atteggiamento di Riccardo. Il percorso di Ida e Riccardo sarà particolarmente complicato al punto che, in soccorso dell’ex dama, nel corso delle successive puntate, arriverà anche Gemma Galgani. La coppia, però, più attesa dai fans del programma è quella formata da Valentina De Biasi e Oronzo CarinolaSo che sbaglierò al 100% ma tanto Valentina mi perdona…”, dice lui. Dal promo della prima puntata, però, emerge una situazione diversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018, cosa accadrà nella prima puntata: una coppia lascia

Durante un momento di svago nel villaggio, poi, si sfiorerà la rissa tra fidanzati e single. I bei tentatori sembrerebbero pronti a mettere in crisi le coppie. A non gradire un determinato atteggiamento sarà proprio Oronzo che, dopo un incontro ravvicinato con un tentatore, chiederà il falò immediato. Di fronte ad alcuni atteggiamenti della fidanzata, infatti, Oronzo non ci penserà su due volte nel portare via la fidanzata dal villaggio di Temptation Island. Come anticipato da Maria De Filippi, una coppia abbandonerà il programma già nella prima settimana e, a quanto pare, saranno proprio Oronzo e Valentina. I due, però, usciranno insieme o si lasceranno? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la messa in onda del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018, video: “tutto avrà inizio così”

Impostazioni privacy