Jennifer Aniston divisa tra due pretendenti

Fonte: Instagram.com/jenniferanistononline

Jennifer Aniston, archiviata la storia d’amore con Justin Theroux ha già due nuovi pretendenti.

In questi giorni in America non si parla d’altro. Jennifer Aniston, la bella Rachel di Friends nonché attrice di successo, ha già due nuovi pretendenti.
Dopo la fine del matrimonio con Justin Theroux, dichiarata tramite un comunicato stampa, l’attrice è tornata libera facendo sperare i fan in un ritorno di fiamma con l’ex marito Brad Pitt, anche lui separatosi dalla moglie Angelina Jolie. Di vecchie storie riportate a lucido, però, almeno per il momento non c’è alcun segno e la Aniston continua a vivere da single, godendosi la vita tra lavoro, viaggi ed amici. Sembra però che negli ultimi tempi, l’attrice abbia attirato l’attenzione di due uomini che le stanno facendo la corte. Una storia che in America ha suscitato un certo clamore e tutto perché dei due pretendenti non si sa quasi nulla ma si sa per certo che nessuno dei due è un attore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jennifer Aniston, età, peso, successi e amori

Jennifer Aniston divisa tra due possibili nuovi amori

jennifer anistonQuando si parla di Jennifer Aniston, oltre all’attrice viene subito in mente la donna che aveva coronato il sogno americano (e non solo) di moltissime donne, ovvero quello di sposare Brad Pitt. A questo si aggiunge anche quella di donna tradita e lasciata per un altra ed infine di quella che sa cavarsela benissimo anche da sola, ripartendo da zero per raggiungere ciò che desidera.
Il pubblico americano, però, è sempre stato abituato ad immaginarla al fianco di colleghi attori e per questo motivo si è particolarmente sorpreso nell’apprendere che i due pretendenti della Aniston non lavorano nel suo campo. Di loro, per dirla tutta, si sa ben poco a parte il fatto che uno sembrerebbe essere un genio della tecnologia mentre l’altro è un creativo. Insomma, Jennifer sembra aver cambiato ambiente dove cercare l’amore, anche se a quanto pare, almeno uno dei due uomini lo abbia effettivamente conosciuto proprio mentre era alle prese con il prossimo lavoro per Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jennifer Aniston: dietro la separazione ci sarebbe il suo amore per Los Angeles

La notizia, resa nota da Us Weekly ha fatto immediatamente il giro del mondo e al momento è tra le più cercate. Tutti vogliono saperne di più del possibile nuovo amore della Aniston e tutto questo mentre c’è ancora chi spera in un ritorno di fiamma con Brad Pitt.

Impostazioni privacy