Home Test

Test: come passi il tuo tempo in spiaggia?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Cosa preferisci fare in spiaggia? Indica la tua preferenza e scopri chi sei.

Trascorrere le giornate estive al mare è il sogno di tantissime persone che, per tutto l’anno, non fanno che fantasticare i giorni in cui potranno finalmente concedersi il tanto meritato relax sotto i caldi raggi del sole. Una giornata al mare, però, può essere molto lunga da far passare e tolti i dovuti bagni e i momenti in cui prendere il sole, molti sono soliti attrezzarsi con dei passatempi.
C’è chi predilige le parole crociate, chi non si muove da casa senza un buon libro da leggere, chi preferisce la musica e chi, invece, ama vivere all’avventura, confidando nella voglia di socializzare del vicino di ombrellone. Ogni scelta indica un particolar modo di vivere l’estate e, ovviamente, un tipo di personalità. Oggi, quindi, dopo aver visto insieme le differenze tra chi preferisce il costume intero al bikini, vedremo quelle tra chi ama isolarsi per rilassarsi al 100% e chi invece preferisce fare amicizia e stare in mezzo alla gente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test sulle vacanze: preferisci viverle di giorno o da nottambula?

Scegli tra una lettura e una giornata in compagnia e scopri chi sei

Fonte: Istock

Libro e musica. Se le tue giornate ideali sono caratterizzate da momenti di totale riposo nel quale concederti una bella lettura o la tua musica preferita, sei indubbiamente una persona che sa stare bene con se stessa. Nella vita sai essere riflessiva e tendi ad organizzare ogni tuo spazio in modo da non lasciarti cogliere impreparata. Il mare per te è una piccola oasi nella quale rifugiarti e dove far ordine tra i tuoi pensieri. Un modo per ricaricarti in vista degli impegni che sai già attenderti al varco.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: scopri chi sei dal tipo di dieta che fai

Fonte: Istock

Chiacchiere in compagnia. Se la cosa che preferisci è scambiare quattro chiacchiere in compagnia, sei sicuramente una persona solare che ama prendere la vita così com’è. Nella vita non ami molto l’organizzazione alla quale preferisci di gran l’unga l’effetto sorpresa. Davanti agli imprevisti sei molto brava a riprogrammare le cose e a trovare sempre e comunque il modo di svagarti e di concerti i tuoi spazi senza i quali non riusciresti a sentirti in piena forma. La stessa cosa avviene anche al mare dove ti basta godere del sole e dell’aria di festa per sentirti al top.