Simone Coccia dopo il Grande Fratello: “Non faccio parte del branco”

simone coccia

 

Il Grande Fratello 2018 è ormai concluso, ma c’è ancora spazio per le polemiche tra gli ex concorrenti. Nello specifico a scontrarsi sono Simone Coccia Colaiuta e Danilo Aquino. Più volte nella casa di Cinecittà il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane è stato accusato d’essere falso e giocatore. Una volta fuori, l’ex spogliarellista ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, dicendo la sua su quelli che sono stati i suoi compagni d’avventura nel reality. Nello specifico ha parlato del loro atteggiamento nei confronti di Aida Nizar, dicendosi felice di non aver voluto far parte del branco. Un uomo solo contro tutti, e sul web ha provato a spiegarlo a chiunque lo segua, così da ripulire la propria immagine.

Simone Coccia attacca Danilo Aquino

Simone Coccia messo con le spalle al muro da Elena Morali e Floriana Secondi

Simone Coccia ha pubblicato un post su Instagram, nel quale mostra scene tratte dalla diretta della casa del Grande Fratello. Possiamo vedere il post aggressione, verbale e fisica, ad Aida Nizar. Nello specifico Coccia si è scagliato contro Danilo Aquino e Lucia Orlando: “Questo è soltanto uno dei tanti motivi per i quali sono fiero di non aver fatto parte del ‘branco’. Danilo e Lucia si vantavano del loro comportamento, negativo, nei confronti di Aida in casa. Comportamento per il quale il responsabile è stato poi squalificato”.

Il riferimento è ovviamente a Baye Dame, escluso dal reality dopo le scene andate in onda. Anche questi però ha avuto da ridire su Simone Coccia, che lo ha descritto in maniera negativa dopo l’espulsione. Baye ha voluto così ricordare un episodio, ovvero l’aggressione sfiorata a Luigi Favoloso. Pare che il fidanzato della Pezzopane volesse aggredirlo dopo alcune parole sulla donna. Fermato, pare, proprio da Baye.

Il Grande Fratello 2018 è terminato ormai da un mese, collezionando numerose critiche, tra le quali quelle di Pier Silvio Berlusconi. La scelta dei concorrenti ha fatto molto discutere e le polemiche faticano a cessare. Non si è infatti dovuto attendere molto per la risposta di Danilo Aquino.

Questi si è scagliato contro Coccia, usando parole forti: “Smettila di fare il buono. Neanche lo sconto in negozio hai di buono. Per una vita non hai fatto che vivere all’ombra degli altri. Falla finita, perché fai soltanto delle figuracce”.

Impostazioni privacy