Marco Bocci: sorpresa a Laura Chiatti per l’anniversario di matrimonio – VIDEO

Marco Bocci
(Instagram)

Marco Bocci: sorpresa a Laura Chiatti per l’anniversario di matrimonio, un video mostra il cantante Mal ospite a sorpresa alla loro festa.

Ieri per Laura Chiatti e Marco Bocci è stato il momento di festeggiare. I due, infatti, hanno compiuto il quarto anniversario di matrimonio. Dopo lo spavento di due mesi fa, con il ricovero dell’attore in ospedale, si ritiene per una meningite, il peggio è passato e la coppia è più salda che mai.

Leggi anche –> Marco Bocci in ospedale: la dedica di Laura Chiatti sui social

Il regalo di Marco Bocci a Laura Chiatti

Laura Chiatti Marco Bocci
(Instagram)

Ieri era stata Laura Chiatti su Instagram a spiegare che il 5 luglio 2014 in Chiesa hanno fatto una promessa d’amore, che ora sicuramente rinnoveranno col passare degli anni. Questa la dedica di Laura Chiatti: “Era il 5 luglio di 4 anni fa…. davanti a Dio ci siamo fatti una promessa …. passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo… grazie Marco”.

Una dedica che i loro fans hanno molto apprezzato e decine sono stati infatti i commenti. Ma Marco Bocci è riuscito anche a fare di meglio e ieri sera per la festa ha invitato il cantante Mal dei Primitives, il quale ha intonato il suo successo ‘Pensiero d’amore’. Si tratta di una delle canzoni preferite da Laura Chiatti, che si è visibilmente commossa.

Leggi anche –> Marco Bocci ancora in ospedale, l’incontro con l’amico Francesco Arca

Le reazioni dei fans di Marco Bocci e Laura Chiatti

(Instagram)

Le immagini sono divenute virali con oltre 50mila reazioni da parte dei follower della coppia. “Sei un grande, uomo. Con la U maiuscola”, scrive qualcuno riferendosi a Marco Bocci, “marito meraviglioso”. Viene anche sottolineato: “Altro che prendere a pugni le donne….. questi sono gesti d’amore per chi può permetterselo e chi non può basterebbe anche un fiore”.

Poi viene aggiunto: “Bravo Marco, oltre ad essere un attore fantastico sei anche un marito fantastico”. I complimenti per il gesto dell’attore si sprecano: “Fossero tutti come te gli uomini….complimenti Marco! Siete bellissimi sprizzate gioia”.

Impostazioni privacy