Lo strano caso della donna fotografata da un fantasma

Fonte: facebook.com/thedebrademetriou/

Una donna del Regno Unito è stata fotografata da un fantasma mentre dormiva.

In quest’epoca di selfie e foto da postare di continuo sui social, vedere l’immagine di qualcuno mentre dorme beatamente non suona poi così strano. Le cose, però, cambiano decisamente se a scattare la foto è stato un fantasma. Questo è quanto accaduto alla giovane Debra Demetriou, una ventiseienne del Regno Unito che ormai da qualche tempo ha dichiarato di essere stata immortalata da un fantasma mentre dormiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Ho visto un uomo nelle nuvole”: l’incredibile video di un’americana

La strana foto scattata da un fantasma

Fonte: https://www.facebook.com/thedebrademetriou/

Debra è una giovane mamma con la passione per i social. È infatti sua abitudine dormire con il telefono ben riposto sotto al cuscino, in modo da poterlo controllare appena sveglia. Ed è proprio così che inizia la sua storia.
Una mattina nella quale era sola in casa, ha controllato come sempre il suo telefono e andando a sbirciare nella gallery ha trovato una foto insolita che la ritraeva ancora a letto.
La donna giura che la foto non è stata scattata né da lei né da nessun altro membro della famiglia e che, di conseguenza, può essere solo lo scherzo di qualche fantasma.
Certa della sua versione, quindi, ha pensato bene di rivolgersi persino a Sammy Rawlinson, un’esperta del paranormale che ha confermato che la foto potrebbe essere stata scattata da qualche entità extra corporea e che a volte gli spiriti, per attirare l’attenzione, sono portati a gesti strani.
Inutile dire che la notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo, portando diversi media ad interessarsi al caso. Debra, infatti, per confermare la sua versione dei fatti ha dato diverse specifiche come il fatto che durante lo scatto era sola in casa, che la porta era ancora chiusa dall’interno e che non avendo le braccia fuori dalle coperte non può trattarsi di un selfie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopre maltrattamenti ai danni dei suoi cani: a compierli il fidanzato

La donna si è anche detta preoccupata ma decisa a non voler chiamare la polizia poiché certa che l’artefice dello scatto sia appunto un fantasma. Un fantasma ancora ignoto ma che ha contribuito nel renderla celebre, visto che dal momento della “denuncia” Debra è stata intervistata da radio e giornali.

Impostazioni privacy