Fabrizio Frizzi: gli studi della Dear avranno il suo nome

Fabrizio Frizzi: strada dell'Aventino dedicata a luiLa Rai ha intitolato gli studi della Dear a Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi è ancora vivo nel cuore di tantissimi italiani che lo ricordano con affetto. Per questo motivo la decisione della Rai di intitolargli gli studi della Dear arriva come un balsamo per il cuore di chi ancora non si da pace per la morte del conduttore avvenuta lo scorso 26 Marzo. A volere questo riconoscimento, infatti, sono stati proprio gli italiani che non molto tempo fa si sono battuti online tramite una petizione su Change.org nella quale chiedevano alla Rai di intitolare a Frizzi gli studi della Dear.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Frizzi, un premio della Rai per commemorarlo

Gli studi della Dear si chiameranno studi Televisivi Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi: clamorosa rivelazione prima di morireA dare la notizia è stato Mario Orfeo, il direttore generale della Rai che, durane la presentazione dei palinsesti del prossimo autunno ha ricordato Fabrizio Frizzi, dichiarando che da quel momento gli studi Rai Dear Nomentano hanno preso il nome di “Studi Televisivi Fabrizio Frizzi”.
Una scelta motivata dalla presidente Monica Maggioni che ha aggiunto che intitolare a Frizzi quegli studi significa dare un simbolo di ciò che può essere la Rai quando riesce a connettersi con la gente.
Parole applaudite anche da un commosso Carlo Conti, da sempre grande amico del compianto conduttore.
La scelta degli studi Dear, voluti proprio dal grande pubblico da sempre legato a Fabrizio, non è stata casuale ma scelta in quanto fu proprio Frizzi a condurre l’ultimo programma “Chiedi chi erano i Beatles” prima della chiusura per lavori.
La petizione che finalmente ha avuto un riscontro positivo riportava infatti:

Dopo l’incredibile e affrettata scelta della Dirigenza Rai di intitolare a Ballandi il Teatro delle Vittorie, e di cui speriamo in un ripensamento dell’attuale o della futura amministrazione, a maggior ragione crediamo sia necessario porgere l’ultimo e significativo omaggio ad un personaggio che merita di essere ricordato nel migliore dei modi e che tanto ha dato alla nostra Rai”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Frizzi: clamorosa rivelazione prima di morire

Un messaggio che non è caduto nel vuoto ma che è stato accolto ed esaudito, rendendo Fabrizio Frizzi, ancora una volta, vivo e presente nei cuori di chi lo ricorderà sempre per il grande uomo che è stato.

Impostazioni privacy