Carlotta Mantovan riparte dalla Rai: un programma tv per lei

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan riparte dalla Rai: possibile ruolo di rilievo nella trasmissione ‘Tutta Salute’

Carlotta Mantovan pian piano sta tornando ad una vita normale, dopo la devastante morte di suo marito Fabrizio Frizzi. Un duro colpo per tutta l’Italia, figuriamoci per lei che le è stata sempre accanto e che lo amava più di ogni altra cosa al mondo. Sono stati mesi difficili per Carlotta Mantovan, che però forse anche grazie al tanto affetto che ha ricevuto da chi voleva bene a Fabrizio sta provando a ripartire e sta iniziando a partecipare anche a delle iniziative volte a ricordare il suo indimenticato marito. La sua ultima apparizione in pubblico è stata alla decima edizione del Premio Biagio Agnes, quando ha ritirato il riconoscimento per la televisione dedicato a Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso marzo all’età di 60 anni. “Fabrizio era contentissimo di ricevere questo premio. Ne è stato anche sorpreso, perché nonostante la sua lunga carriera aveva sempre un approccio umile e modesto. Ringrazio tutti quelli che hanno amato Fabrizio e tutti quelli che hanno dimostrato immenso affetto nei nostri confronti”.

Così Carlotta ringraziò la commissione del premio Agnes e il pubblico che tanto le era stato vicino in questi mesi di grande dolore. Per il resto, la Mantovan ha scelto la strada del silenzio e della riservatezza per superare la morte di suo marito, chiudendosi nell’amore per la famiglia e per la sua figlioletta Stella. Ma adesso forse è arrivato il momento di ripartire, e l’occasione per Carlotta Mantovan potrebbe arrivare proprio dalla Rai.

Leggi anche — > Fabrizio Frizzi, il gesto inaspettato di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan, possibile ingresso in Rai: ecco quale sarebbe il suo ruolo

carlotta mantovan fabrizio frizzi-min
Foto Instagram

Nelle ultime ore si parla insistentemente di un possibile arrivo di Carlotta Mantovan in Rai. Secondo quanto riporta ‘TvBlog’, la moglie di Fabrizio Frizzi potrebbe entrare a far parte del cast del programma ‘Tutta Salute’, a partire dalla prossima stagione. La Mantovan potrebbe avere una sua rubrica quotidiana all’interno del programma, relativa a tutte le notizie false relative al mondo della medicina. Da Rai3 per il momento non sono arrivate conferme né smentite, ma non sarebbe certo una sorpresa. Dopo la partecipazione a Miss Italia, infatti, Carlotta Mantovan aveva già avuto esperienze di conduzione televisiva e di giornalismo, a Sky, e dopo la morte di Fabrizio Frizzi fu Milly Carlucci a chiedere un suo ingresso in Rai: “Visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta venisse a lavorare in Rai. E’ una brava giornalista”. Ora forse è arrivata la sua chance.

Impostazioni privacy