Home Attualità

“Ho visto un uomo nelle nuvole”: l’incredibile video di un’americana

CONDIVIDI

video nuvole

Una ragazza posta un filmato incredibile su Youtube: sembra che ci sia un uomo che cammina fra le nuvole!

Una scena incredibile, di quelle che lasciano scioccati e che fanno sognare su quanto la natura possa essere imprevedibile e bella. Questa storia ci arriva dagli Stati Uniti: una ragazza americana passeggiava tranquillamente, scrutando le nuvole distrattamente, come si fa quando si cammina. Poi si è incuriosita ed ha iniziato a riprenderle, fino a rendersi conto che quello che stava filmando non era un semplice paesaggio con il cielo e le nuvole. No, c’era qualcosa di più, e improvvisamente si sarebbe palesata con grande sorpresa dell’ignara spettatrice. Basta guardare questo filmato per rendersi conto di cosa è riuscita a riprendere la ragazza americana protagonista di questo video. Guardatelo con attenzione e resterete stupefatti.

A volte è davvero incredibile ciò che ci riserva la natura se la osserviamo con attenzione, e soprattutto è davvero entusiasmante volare con la fantasia ed immaginare che ci sia qualcosa “oltre”, qualche messaggio che spesso, distrattamente non riusciamo a cogliere, ma che in realtà è sempre sotto i nostri occhi. Chi ci vuole credere ci creda, chi non ci vuole credere non ci creda. Ma guardate questo video e di certo non potrete restare indifferenti!

Leggi anche — > Australia, turista viene trascinata in acqua da uno squalo!-VIDEO

Il video della ragazza che filma le nuvole: cosa compare all’improvviso?

uomo nuvole

Una ragazza americana passeggiava tranquilla sotto dei nuvoloni neri, che si addensavano sempre di più, così ha iniziato a filmarli. Probabilmente sentiva che sarebbe successo qualcosa di sorprendente, ma forse non si aspettava ciò che sarebbe davvero accaduto. Il fatto è accaduto in un tranquillo sobborgo americano: questa ragazza ha preso il suo cellulare e sta filmando delle nuvole scure sulla sua testa. Minacciano temporale, sembrano molto dense. Lei probabilmente ha l’intenzione di beccare qualche fulmine o anche di immortalare la nascita di un tornado, cosa che negli Stati Uniti è diventata una sorta di attività ludica.

Le nuvole, si sa, si muovono in continuazione, ma in questo caso l’effetto ottico dato da questo movimento è davvero impressionante. Sembra che qualcosa stia passeggiando su quelle nuvole, e facendoci suggestionare un po’ sembra proprio sia un uomo che passeggia. Un gioco di luci e di nuvole o qualcuno che davvero ci sta camminando su? Questo lo lasciamo all’immaginazione di chi sta leggendo, per la serie “non è vero ma ci credo”. Voi ci credete?