Temptation Island 2018: Ida e Riccardo si sono lasciati? La verità

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati al termine di Temptation Island 2018? L’indizio social e le parole di Gemma Galgani preoccupano i fans.

E’ tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island 2018 che andrà in onda lunedì 9 luglio, in prima serata su canale 5. Le registrazioni sono finite e tutti i membri della produzione così come le coppie, i tentatori e le tentatrici sono tornati a casa. Tra tutte le coppie ufficiali di Temptation Island 2018, quella che suscita maggiore curiosità è soprattutto quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio del trono over di Uomini e Donne, hanno deciso di mettersi in gioco. Cosa sarà accaduto nel villaggio dell’amore? Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno ancora insieme? Gli indizi che arrivano dai social e le parole pronunciate da Gemma Galgani, volata in Sardegna per stare vicina ad Ida, non promettono nulla di buono.

Temptation Island 2018: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? Ecco cos’è successo

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Per scoprire se Ida Platano e Riccardo Guarnieri siano riusciti a superare le tentazioni di Temptation Island 2018 sarà necessario aspettare la messa in onda del programma condotto da Filippo Bisciglia. Tuttavia, gli indizi che arrivano dai social al termine delle registrazioni preoccupano i fans. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, avrebbero smesso di seguirsi su Instagram. Un gesto che non è passato inosservato ai followers che l’hanno interpretato come un segnale della crisi scoppiata tra i due con Temptation Island.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018, cosa accadrà nella prima puntata: una coppia lascia

A tutto ciò si aggiungono le varie indiscrezioni circolate in questi giorni sulla coppia. Il settimanale Chi, infatti, ha pubblicato le foto di Ida in lacrime mentre Gemma Galgani cercava di consolarla. La Galgani, a sua volta, ai microfoni del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha spiegato: “Non partecipo a Temptation Island, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei” – mentre al settimanale Nuovo Tv ha aggiunto – “Le ho detto di perdonare. Amare significa perdonare, sempre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018, video: “tutto avrà inizio così”

Impostazioni privacy