Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia svela tutto: cosa accadrà alle coppie

temptation island 2018Le registrazioni di Temptation Island 2018 sono finite e Filippo Bisciglia, tornato a Roma, svela a Tv Sorrisi e Canzoni quello che accadrà alle coppie.

Ci siamo: lunedì 9 luglio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2018 di cui sono state svelate importanti anticipazioni in un video. Ad aggiungere dettagli a quella che sarà l’avventura delle sei coppie ufficiali che hanno scelto di mettersi in gioco nel villaggio dell’amore trascorrendo tre settimane con bellissime tentatrici e sexy tentatori è il conduttore Filippo Bisciglia che, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato di quello che vedrà il pubblico nel corso delle puntate.

Temptation Island 2018: Filippo Bisciglia svela cosa accadrà alle donne

temptation island 2018

Le coppie che hanno scelto di mettere alla prova il rapporto sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco. Cosa deve aspettarsi il pubblico dalle nuove coppie di Temptation Island? Filippo Bisciglia stuzzica la curiosità dei fans rilasciando importanti dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Ida e Riccardo sono gelosissimi l’uno dell’altra. Lara e Michael sono i “confusi” e non sanno cosa vogliono. Valentina e Oronzo sono i più “friccicarelli”, lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaella e Andrea sono i più calmi nelle reazioni e nel modo di pensare. Giada e Francesco sono innamoratissimi ma molto possessivi. Infine Martina e Giampaolo sono gli “impari”: lei vorrebbe una relazione seria mentre lui è giovane e mi sembra meno pronto a metter su famiglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018, video: “tutto avrà inizio così”

Ci saranno, dunque, tradimenti? I fans temono brutte sorprese soprattutto per Ida Platano che è stata raggiunta da Gemma Galgani in Sardegna in un momento difficile. Bisciglia, inoltre, ha anche parlato del suo legame con i protagonisti. “Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente. Ma ci stiamo ancora conoscendo. Il rapporto che instauro con le coppie è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli”, ha spiegato il conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: una fidanzata beccata con un tentatore

Impostazioni privacy