Matteo Gentili e Alessia Prete: “intesa al top sotto le coperte”

Matteo Gentili e Alessia Prete. prima notte insieme dopo il Grande FratelloProcede a gonfie vele la storia d’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete: i due concorrenti del Grande Fratello svelano i dettagli della loro intesa.

La storia d’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete, nata nella casa del Grande Fratello 2018, procede a gonfie vele. I due sono sempre più uniti e l’intesa, compresa quella sotto le lenzuola, cresce ogni giorno di più. A svelare i dettagli del rapporto sono proprio Alessia e Matteo in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero.

Matteo Gentili e Alessia Prete: intesa al top sotto le lenzuola, ma è presto per parlare d’amore

alessia prete e matteo gentili

Dopo aver trascorso la prima notte senza telecamete, Matteo Gentili e Alessia Prete continuano a godersi una storia che sta diventando sempre più importante. Le presentazioni in famiglia ci sono già state e i due gieffini non nascondono di avere una forte intesa sotto le coperte. “Con Alessia l’intimità va molto bene e c’è molta intesa sotto le lenzuola” – ha dichiarato Matteo. Alessia, poi, ha aggiunto: “Ho cominciato a mettere i calzettoni bianchi per spegnere l’attrazione di Matteo! La passione si vedeva anche solo dai nostri baci all’interno della Casa, per cui…vi lasciamo immaginare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matteo Gentili, la dichiarazione d’amore ad Alessia Prete

Alessia Prete ha così preso ufficialmente il posto di Paola Di Benedetto nel cuore di Matteo Gentili. La torinese, infatti, non teme affatto l’ex fidanzata del suo Matteo: “Non ho dubbi, da quando siamo usciti dalla casa non ci siamo mai separati e non ho proprio nulla da temere“. Felici e sereni, Alessia e Matteo si stanno godendo il sentimento che li unisce anche se, per il momento, preferiscono non parlare d’amore.

Andrà come andrà: non possiamo dire se sarà per sempre, anche se al momento la sensazione è questa! Sicuramente c’è un sentimento molto forte, non so se è già amore ma sto vivendo qualcosa di veramente importante. Alessia è una ragazza straordinaria, mi ha preso in tutti i sensi, sia sul piano fisico che mentale, e non è facile. Mi ha fatto riscoprire vivo, importante: insomma mi sento apprezzato dalla persona che ho accanto”, ha spiegato Gentili.

La Prete, poi, ha concluso: “Ho 22 anni e ho avuto poche esperienze prima d’ora, ma se mi sono avvicinata a lui è perché quello che provo è importante. Matteo mi sta trasmettendo tanto: non ho mai vissuto una cosa così. Sono molto stupita perché credevo che fuori dalla Casa sarebbe stato difficile gestire vita, impegni, amici… Invece facciamo tutto insieme e ci viene così naturale. La nostra storia si sta confermando alla grande. Anche i miei genitori sono pazzi di Matteo!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paola Di Benedetto tuona contro Matteo Gentili: “Al Gf grazie alla nostra storia!”

Impostazioni privacy