Laura Chiatti e Marco Bocci festeggiano quattro anni di matrimonio

Laura Chiatti Marco Bocci
(Instagram)

Laura Chiatti e Marco Bocci festeggiano quattro anni di matrimonio: l’attrice regala al marito un’emozionante dedica su Instagram.

Dopo lo spavento di due mesi fa, per Laura Chiatti e Marco Bocci è arrivato il momento di festeggiare. I due, infatti, in questi giorni compiono il quarto anniversario di matrimonio. A ricordarlo è l’attrice, con un post su Instagram in cui spiega che il 5 luglio 2014 in Chiesa hanno fatto una promessa d’amore, che ora sicuramente rinnoveranno col passare degli anni.

Leggi anche –> Marco Bocci in ospedale: la dedica di Laura Chiatti sui social

La dedica di Laura Chiatti al marito Marco Bocci

(Instagram)

Questa la dedica di Laura Chiatti: “Era il 5 luglio di 4 anni fa…. davanti a Dio ci siamo fatti una promessa …. passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo… grazie Marco”. Parole graditissime dai loro fans: decine di migliaia sono state infatti le reazioni positive. Sembrano dunque lontani i giorni della paura e nella coppia è tornato il sereno.

“Augurissimi e cento anni insieme sempre”, il commento più diffuso, mentre qualcuno aggiunge: “Una coppia splendida …una bellissima famiglia …di puro amore”. Poi ancora: “Auguroni di mille altri anni insieme !!! Non avrei mai scommesso su di voi invece siete una piacevolissima rivelazione !!!! Bravi”.

Leggi anche –> Marco Bocci ancora in ospedale, l’incontro con l’amico Francesco Arca

La malattia di Marco Bocci e il ritorno in tv

La coppia ha due figli: Enea e Pablo. Quest’ultimo, il più piccolo, è stato così chiamato in onore di Pablo Neruda. Quello che è accaduto a Marco Bocci non è mai stato del tutto chiarito: si pensa abbia avuto una forma di meningite che avrebbe potuto anche costargli caro.

Dopo il ricovero a Perugia, è tornato ad ‘Amici’: lui si era commosso per la sorpresa che Laura Chiatti gli riservò durante un serale del talent show condotto da Maria De Filippi. La moglie gli ha dedicato il brano A Mano a mano di Rino Gaetano. “Un colpo basso” lo ha definito lui visibilmente commosso.

Impostazioni privacy