Elena Santarelli: “niente da dichiarare”, il post che conquista tutti

elena santarelliElena Santarelli condivide una tenera foto con il marito Bernanrdo Corradi accompagnandola da una didascalia molto significativa che conquista tutti.

Elena Santarelli continua a combattere insieme al figlio Giacomo e alla sua famiglia contro il tumore che ha colpito il primogenito. Nonostante il periodo difficile che sta affrontando, la showgirl non ha mai perso le speranze cercando di donare ai suoi bambini quella serenità che meritano. Sui social, così, la Santarelli condivide spesso foto dei momenti quotidiani che trascorre con la sua famiglia dividendo il popolo dei social. L’ultima foto, però, in cui appare insieme al marito Bernardo Corradi ha conquistato davvero tutti.

Elena Santarelli: l’ultimo post su Instagram conquista tutti

elena santarelli

L’ultima foto pubblicata da Elena Santarelli su Instagram è quella che vedete in apertura. Nello scatto, la showgirl abbraccia il marito Bernardo Corradi e gli lascia un dolce bacio sulla guancia. Una foto tenera che ha conquistato i followers della showgirl che ha ricevuto like e tanti commenti positivi. “Siete una bellissima famiglia, forza e coraggio che tutto si sistema”, “Cara Elena, sei una ragazza meravigliosa e coraggiosissima e come famiglia vi auguro di raggiungere la serenità che meritate. Non ascoltare le cattiverie, prendi solo tutto il buono che i social sanno darti! Buona vita!”, sono solo alcuni dei messaggi dei followers. La foto, poi, è accomapgnata da poche, ma significative parole: “niente da dichiarare”, scrive la showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Emma Marrone: il grande gesto per Elena Santarelli

Elena, dunque, continua a combattere contro tutto e tutti. Nonostante le critiche che spesso riceve, la Santarelli non ha alcuna intenzione di mollare. A dargli la forza necessaria per andare avanti è proprio il figlio Giacomo che, nonostante la malattia, è un bambino sereno: “quando non è stanchino gioca a pallone, salta, ride e studia. Insomma, un bimbo che segue un percorso oncologico nella maggior parte dei casi continua la sua vita alternando momenti normali con la vita da ospedale quando deve fare la chemio“, ha raccontato proprio Elena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli al reparto di Oncologia Pediatrica del Bambin Gesù di Roma – La FOTO

Impostazioni privacy