Andrea Melchiorre in ospedale: come sta dopo l’operazione

andrea melchiorreAndrea Melchiorre in ospedale: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha subito un’operazione. Ecco come sta ora e le sue parole sui social.

Piccola operazione chirurgica per Andrea Melchiorre che, con una serie di storie pubblicate su Instagram, ha spiegato cosa gli è successo mostrando anche il lato più ironico del suo carattere. Nonostante il piccolo incidente di percorso, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è riuscito a scherzare ironizzando sulle storie pubblicate.

Andrea Melchiorre in ospedale: ecco come sta

andrea melchiorre

Cos’è successo ad Andrea Melchiorre? Non si sa. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha solo precisato che è stata “una piccola operazione“. Melchiorre, poi, si è mostrato abbastanza confuso sui social a causa dell’anestesia. “Mi hanno fatto l’anestesia. Stiamo per affrontare una piccola operazioncina. Ah mi hanno fatto una piccola operazioncina” – ha spiegato nei video per poi aggiungere – “Dai sono spiritose queste Storie, sono confuso non sono ubriaco. Sto tutto strano, quasi quasi mi faccio fare un altro giro di sto coso”. Dopo l’operazione, l’ex corteggiatore è tornato subito a casa. Nelle storie successive, infatti, ha annunciato di essere tornato già a casa e che osserverà un paio di giorni di riposo prima di tornare come nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis sulla barca di Andrea Damante: è ancora polemica

A prendersi cura di Andrea Melchiorre potrebbe essere la sua nuova fidanzata. Dopo aver avuto una storia con Valentina Dallari, Andrea Melchiorre è stato spesso al centro del gossip. La scorsa estate, infatti, si è parlato molto del flirt tra Melchiorre e Giulia Latini, ma oggi, nel cuore e nella vita dell’ex corteggiatore, c’è la bellissima Olga Kosenko, una ragazza italiana di origini russe che lavora come modella. Fisico mozzafiato, Olga è stata presentata da Melchiorre ai fans con una foto pubblicata su Instagram. “Finalmente”, scrive Andrea. Sempre più seguito sui social, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Melchiorre è diventato un fashion blogger sempre più famoso. Dopo il periodo di convalescenza, dunque, l’ex corteggiatore tornerà presto in pista per godersi l’estate e regalare nuove gioie ai fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Nicola Panico di nuovo insieme? Parla Selvaggia Roma

Impostazioni privacy