Ana Moya Calzado biografia: da Andrea Marcaccini a Francesco Monte

ana moya calzado
Foto da Instagram @anamoyacalzado

Ana Moya Calzado, modella e imprenditrice. Chi è questa super bellezza? Conosciamola meglio.

La bbra carnose, un provocante neo alla Marilyn Monroe e un temperamento caliente che la rende ancor più seducente. Questi gli ingredienti che fanno di Ana Moya Calzado una delle modelle più amate e seguite del momento.

Sul web sono numerosissimi a visualizzare e commentare le sue foto e i suoi video e, anche grazie a qualche chiacchierata relazione, il mondo del gossip va sempre più interessandosi a questa top model dal fascino indiscutibile.

Ma chi è Ana Moya Calzado? E’ giunto il momento di conoscere meglio vita privata e carriera di questa bellezza spagnola.

Ana Moya Calzado fidanzato

ana moya calzado
Foto da Instagram @anamoyacalzado e @francescomontereal

Le vicessitudini attuali della sua vita sentimentale sono proprio il motivo per cui i riflettori del mondo del gossip (e anche i nostri) si sono in questi giorni accessi su Ana Moya Calzado.

“Sotto gli occhi di turisti, italiani e non – svelano le “Chicche di gossip di “Chi” – Francesco Monte, a Ibiza di fronte al locale Lio, si è lasciato andare, tra lunghi baci e coccole, con la modella spagnola Ana Moya, finaIista sei anni fa di Veline e una tra le più cliccate sul web. Semplice flirt estivo o nuovo amore in vista?”.

Eh già, la modella spagnola sarebbe la nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne, ex naufrago dell’Isola dei famosi e, soprattutto, ex di Cecilia Rodriguez. Dopo la breve ma intensa relazione con Paola Di Benedetto, Francesco Monte avrebbe proprio scelto una delle modelle più cliccate del web per rendere più piccante la sua estate e chissà che la cosa non possa pure continuare a stagione finita.

I due quanto pare però non intendono ancora uscire del tutto allo scoperto: i loro profili social non confermano ne smentiscono il flirt ma forse è solo questione di tempo.

Ana Moya Calzado età, altezza e altro

ana moya calzado
Foto da Instagram @anamoyacalzado

Nata nel 1990 a Algeciras Cadiz (Spagna), Ana Maria Moya Calzado è una delle modelle più ammirate di sempre.

In Italia la sua popolarità è legata alla partecipazione a Veline 2012, programma che l’ha vista arrivare tra le finaliste e che le ha poi aperto l’anno seguente le porte della tredicesima edizione di Paperissima.

Proveniente da una famiglia numerosa (sembra si contino circa un centinaio di componenti tra fratelli, sorelle, zie e nipoti), Ana Moya Calzado ha a sua volta cercato di crearsi il proprio nido. Dopo una chiacchierata relazione con il modello Andrea Marcaccini, sex symbol ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Ana ha intrapreso una love story con il collega spagnolo Alex Sanchez de Mora, da cui ha anche avuto un figlio spesso oggi protagonista insieme a lei del suo profilo Instagram.

Nella carriera di ana ci sono collaborazioni con dversi marchi famosi a livello internazionale ma anche qualche progetto televisivo: ha co-condotto insieme a Simona Ventura e a Giancarlo Padovan, il reality calcistico, Leyton Orient, sulla tv albanese Agon Channel.

E’ stata, tra le altre cose, testimonial della linea di costumi da bagno di Chiara Biasi, fashion blogger sua amica, e proprio insieme a lei nel 2014 fu scelta da Patrizia Pepe per la nuova Capsule Collection Escape Couture.

Ana Moya Calzado gioielli

ana moya calzado
Foto da Instagram @anamoyacalzado

Oltre al suo impegno da testimonial, Ana Moya Calzado ha anche dato un personale contributo al mondo della moda creando una sua personale linea di gioielli.

Collane, bracciali, anelli, orecchini, tutti rigorosamente in oro giallo e dalle linee all’insegna della semplicita. Maglie più sottili si alternano a intrecci più massicci ma mai eccessivi e qualche pietra inframezza qua e là anelli e bracciali.

I prezzi si aggirano sempre tra i venti e i trenta euro, rendendo così il prodotto accessibile veramente a tutti.

Per la pubblicità del resto ci pensa la sressa Ana Moya Calzado, pubblicando via social scatti con i suoi stessi prodotti indosso e garantendosi visualizzazioni a non finire.

Ana Moya Calzado e Andrea Marcaccini

ana moya calzado

E’ stata a lungo fidanzata con il collega italiano ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Andrea Marcaccini (già proprio il concorrente che fu squalificato dall’Isola), con cui è ritratto in numerose foto su Instagram e campagne pubblicitarie.

Durante i quattro anni in cui sonos tati insieme i due eranouan coppia molto seguita via social, al pari dei loro amici Chiara Biasi, la fashion blogger, e l’allora fidanzato Oscar Branzani, ex calciatore di Serie B oggi lifestyle blogger e influencer.

La storia si è poi conclusa improvvisamente.

Impostazioni privacy