Home Test

Test: quale coppia è più intima?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scegli la coppia più intima e scopri qualcosa sul tuo rapporto di coppia.

Capire a fondo una coppia e il grado di intimità del quale gode non è una cosa semplice. Ognuno di noi, però, senza quasi rendersene conto tende spesso a vedere negli altri il proprio riflesso, trasmettendo emozioni e sensazioni personali nei modi di fare degli altri. Oggi, quindi, dopo aver visto le differenze caratteriali tra chi ama stare al sole e chi all’ombra e tra chi preferisce il bikini al costume intero, proveremo a capire che tipo di rapporto viviamo in base a ciò che riusciamo a carpire da altre coppie. Per esempio, tra le due qui proposte, quale ti sembra la più affiatata ed intima? Prova a rispondere, potresti scoprire qualcosa di più sul tuo rapporto di coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sei una da frangetta? Scoprilo con questo test

Scegli la coppia che ritieni più intima e scopri com’è il tuo rapporto di coppia

Fonte: Istock

La prima coppia. Se occhi negli occhi per te è la più grande forma di intimità, sei un’inguaribile romantica che ha del rapporto di coppia una visione pura. La tua relazione, molto probabilmente, ha alla base un rapporto di fiducia e rispetto che consente ad entrambi di essere se stessi senza l’uso di filtri e di potersi guardare negli occhi proprio come il primo giorno, senza malizie e, soprattutto senza segreti. L’amore che vi unisce è qualcosa di unico, in grado di resistere al trascorrere del tempo, crescendo e modificandosi con voi. Un rapporto a cui va aggiunta, se non c’è già, solo la componente ludica per arrivare alla perfezione.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri chi sei dal tipo di dieta che fai

Fonte: Istock

La seconda coppia. Aver scelto la seconda coppia come quella più intima indica che hai una visione dell’amore e del rapporto di coppia piuttosto giocosa. Per te, stare insieme significa saper giocare e ridere di tutto e riesci bene a trasmettere questa tua euforia nel rapporto a due, rendendolo costantemente vivace. Intimità, però, è anche condividere momenti più seri e profondi, in grado di far crescere insieme e di formare la coppia per il futuro che l’attende. Una componente in più che, una volta acquisita, renderà unico un rapporto che sembra essere già fondato su ottime basi e che col tempo potrà crescere e trasformarsi, diventando qualcosa di unico.