Home Gossip

Fedez e Chiara Ferragni: la foto hot che sta facendo discutere il web

CONDIVIDI
Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

L’ultima foto bollente di Fedez e Chiara Ferragni sta facendo discutere il web.

Non c’è giorno in cui Fedez e Chiara Ferragni non facciano parlare di se. Anche durante i preparativi per il loro matrimonio, infatti, i due sanno come tenere ben ferma l’attenzione su di se. Ad accendere gli animi dei loro follower, questa volta, è stata una foto scattata ieri dal rapper milanese. Nella stessa lui e Chiara appaiono in una versione decisamente hot, con lei sdraiata sul letto senza veli e con in mano il cellulare e lui sopra di lei mentre le copre i seni. Un’immagine che è piaciuta ad alcuni e che è stata condannata da molti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni lancia un appello alle neo mamme

La foto hot pubblicata da Fedez ha scatenato i follower

Fonte: instagram.com/fedez

L’ultima foto postata da Fedez ha indubbiamente incendiato gli animi dei tanti follower che, come sempre, non hanno resistito a dire la loro, puntando il dito sull’immagine sconveniente per i due che ormai sono genitori o sul fatto che, anche in intimità, Chiara ha sempre il telefono in mano. Non sono mancati coloro che puntualmente sono tornati a chiedersi chi ci sia dietro questi scatti chiaramente studiati e, per finire, sono arrivati anche dei commenti sulla grandezza dei seni di Chiara.
Proprio poco tempo fa, un altro follower aveva criticato la Ferragni per lo stesso motivo, invitandola a ricorrere alla chirurgia estetica. Un commento al quale Chiara aveva risposto dicendo di voler investire i propri soldi in altro modo, conquistando così una gran fetta di pubblico femminile. Chissà se anche ai tanti commenti scandalizzati ci sarà una replica o se, come spesso accade, i due continueranno a vivere serenamente senza preoccuparsi del pensiero altrui. Dopotutto, come dice anche il detto, l’importante è che se ne parli e sia Chiara che Fedez sanno benissimo come far parlare di se.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: primo home tour della nuova casa

Intanto, foto hot a parte, proseguono i preparativi per il matrimonio che si terrà a Noto e che, da ultime indiscrezioni, sembra durerà addirittura tre giorni. Una notizia lanciata da Gabriele Parpiglia subito rimbalzata sul web. Insomma, in questi giorni i fan della coppia hanno sicuramente di che parlare.