Home Senza categoria

Federica Panicucci al mare: a 50 anni è sempre stupenda – FOTO

CONDIVIDI

 Federica Panicucci ha 50 anni, ma non si vede. Li porta molto molto bene.

La soubrette, ex moglie di Dj Fargetta, è stata fotografata  a Guadalupe nel mare dei Caraibi con il nuovo compagno Marco Bacini e ai figli Sofia e Mattia, avuti dall’ex marito.

La donna, ha  postato una  foto dalle vacanze e mostra un fisico da fare invidia. Prova bikini ampiamente superata nonostante la bella età.

Federica Panicucci è paradisiaca

federica panicucci
Foto Instagram

Intorno a Federica Panicucci , oltre alle sue belle curve, c’erano dei panorami paradisiaci, ma i follower si sono soffermati solo su di lei.

Un corpo perfetto quello di Federica Panicucc, coperto da due pezzi molto risicati ma impeccabili. Bellissimi anche i suoi lunghi capelli biondi e sorriso smagliante. I figli si divertono tra sport d’acqua e acrobazie in aria, lei orgogliosa posta scatti da mamma felice. Mancano gli scatti insieme al suo Marco.

Conosciamo meglio Marco Bacini

Milanese, classe 1976 e l’uomo che possiede il marchio di moda Rude is cool. Un brand che ha in giro per l’Italia parecchi negozi in giro per il mondo. TRa le sue tante collaborazioni spicca quella con Chiara Feragni, la compagna di Fedez.

Insieme a Federica Panicucci, ha messo sul mercato il marchio di t-shirt Let’s Bubble e il successivo franchising. La loro conoscenza è avvenuta proprio grazie a questo rapporto lavorativo: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”

Federica Panicucci, lo ha subito coinvolto nella sua vita e gli ha presentato Sofia e Mattia, i duoi figli avuti dal suo precedente matrimonio con Mario Fargetta.