Bambina di 4 anni muore in spiaggia facendo un semplice gioco

bambina muore a 4 anniTragedia in Inghilterra dove una bambina di quattro anni è morta sotto gli occhi dei genitori mentre faceva un gioco amato dai più piccoli.

Una tragedia quella avvenuta a Gorleston, nella parte orientale dell’Inghilterra dove, una normale giornata in spiaggia con l’intera famiglia ha fatto vivere a due genitori ciò che non avrebbero mai voluto. Per regalare qualche momento di svago alla loro bambina, avevano deciso di portarla in spiaggia dove la piccola, purtroppo, ha trovato la morte giocando su un castello gonfiabile, gioco molto diffuso ovunque.

Bambina di 4 anni muore per l’esplosione di un castello gonfiabile

castello gonfiabile bambina muore

Domenica scorsa, una bambina, ha trovato la morte in modo orribile. Mentre giocava su un castello gonfiabile, la struttura è esplosa facendo balzare la piccola violentemente. Dopo un volo di alcuni metri, la bambina è caduta rovinosamente per terra. Il tutto è accaduto sotto gli occhi dei genitori che stavano controllando che la piccola non si facesse male. Purtroppo, il castello gonfiabile, simile a quelli che si vedono in tante strutture per bambini, è esploso per motivi ancora da accertare. Gli inquirenti hanno avviato un’indagine per capire le cause dell’esplosione che, secondo i primi accertamenti, come riportano i media inglesi, potrebbe essere stato causato dal caldo.

Dopo l’incidente, la bambina è stata immediatamente soccorsa dai medici. La piccola era stata colpita da arresto cardiaco. Trasportata in ospedale, per lei non c’è stato nulla da fare. I medici, infatti, hanno potuto solo accertare la morte e comunicare la terribile notizia ai genitori. Un terribile incidente che ha distrutto totalmente una famiglia che sperava di trascorrere una giornata allegra e divertente in spiaggia.

Gli investigatori che stanno indagando stanno lavorando con la Health and Safety Executive, l’autorità preposta alla vigilanza sulla salute e la sicurezza. La società produttrice del castello gonfiabile, nel frattempo, ha espresso il proprio rammarico per l’accaduto e con un comunicato ufficiale ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia della bambina che ha trovato la morte giocando come fanno tantissimi bambini nel mondo. Una tragedia che, purtroppo, ha distrutto un’intera famiglia.

Impostazioni privacy