Andrea Damante e Giulia De Lellis, paparazzata pagata? La verità

andrea damante e giulia de lellis
Foto Chi da Instagram

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati pagati per le foto dei baci pubblicate sul settimanale Chi? Il giornalista Gabriele Parpiglia fa chiarezza.

Andrea Damante e Giulia De Lellis protagonisti di un servizio pubblicato sul numero in edicola del settimanale Chi. Le foto in cui l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si baciano hanno rapidamente fatto il giro del web scatenando anche accese polemiche. Non è mancato, infatti, chi ha puntato il dito contro i Damellis accusandoli di aver venduto il servizio. A fare chiarezza, però, è il giornalista Gabriele Parpiglia che ha spiegato come sono andate effettivamente le cose.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: paparazzata strapagata? Ecco tutta la verità

andrea damante e giulia de lellis
Foto Chi da Instagram

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno davvero venduto le foto al settimanale Chi? A scagliarsi contro i due è Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonchè ex fidanzata dell’ex tronista Andrea Cerioli. Dopo aver visto le immagini in questione, la Rapisarda, su Instagram Stories, ha scritto: “belle queste paparazzate strapagate e organizzate. Meno male che l’amore è un’altra cosa”. A rispondere all’ex di Andrea Cerioli è stato lo stesso Gabriele Parpiglia: “nessuna paparazzata organizzata nè strapagata, sia chiaro. Ma la gente sta male sul serio”, ha fatto sapere il giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme? Scuse ai fan dopo lo sfogo

Valentina Rapisarda, poi, ha aggiunto in un video: “Mi sto facendo quattro risate, ma in 200 messaggi vedo che siete d’accordo con me, perché certe cagate non si dicono. E vi dico pure che la seguivo, perché è in gamba, mi piace quando una persona ha da dire qualcosa, ha della creatività, è sempre bello. Però, ragazzi, la presa per il culo è quella che io odio. Non hanno decenza! Ma se si sapeva già una settimana fa! […] Non tollero la presa per il culo. Poi gli auguro tutto l’amore di questo mondo, ma l’importante è che sia amore vero. Se è business, che guadagnino e poi spero che trovino l’amore vero”.

Nonostante le foto e la recente cena in famiglia che si è concessa con Andrea Damante, Giulia De Lellis ribadisce di essere single e che lo annuncerà lei stessa se tornerà tra le braccia dell’ex tronista. “Lui era lì per lavoro e Giulia l’ha raggiunto. La De Lellis sui social si dichiara single ma forse Andrea “Dentro di sé spera che il cuore di Giulia possa finalmente tornare a battere per lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Giulia De Lellis vai a lavorare”: l’attacco di Danilo Aquino

Impostazioni privacy