Temptation Island 2018, cosa accadrà nella prima puntata: una coppia lascia

temptation island 2018Cosa accadrà nella prima puntata di Temptation Island 2018? Maria De Filippi svela le prime anticipazioni: una coppia lascia subito il programma.

Il countdown per la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2018 è ufficialmente cominciato. Lunedì 9 luglio, in prima serata su canale 5, Filippo Bisciglia presenterà al pubblico le coppie che hanno scelto di mettersi in gioco. A mettere alla prova il proprio rapporto saranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio,Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, Giada e Francesco.

Temptation Island 2018: ecco cosa accadrà nella prima puntata con l’addio di una coppia

temptation island 2018

Una coppia, dopo sola una settimana, lascerà immediatamente il villaggio di Temptation Island 2018 (cliccate qui per conoscere tutte le coppie in gara) dove i fidanzati e le fidanzate vivono insieme a bellissime tentatrici e sensuali tentatori. A svelare la succulenta anticipazione è Maria De Filippi che, ai microfoni di Radio Deejay ha dichiarato: “Temptation Island nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo. E poi c’è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volte non conosci la persona con cui stai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018, video: “tutto avrà inizio così”

Quale coppia, dunque, abbandonerà subito il programma? A quanto pare non sarà quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, coppia nata nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani, infatti, ha raggiunto Ida nel villaggio di Temptation Island 2018 nel mezzo delle registrazioni. La curiosità, dunque, aumenta sempre di più. Nel frattempo, Maria De Filippi starebbe già lavorando a Temptation Island Vip che dovrebbe essere condotto da Simona Ventura, al momento, alle prese con il momento difficili che sta affrontando il figlio Niccolò Bettarini dopo l’alccotellamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: una fidanzata beccata con un tentatore

Impostazioni privacy