Sara Affi Fella e Nicola Panico di nuovo insieme? Parla Selvaggia Roma

sara affi fella e nicola panicoSara Affi Fella e Nicola Panico tornano insieme dopo la fine della storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Luigi Mastroianni? Parla Selvaggia Roma.

Sara Affi Fella e Nicola Panico torneranno insieme? I due ex fidanzati, protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island, tornano al centro del gossip dopo la fine turbolenta della brevissima storia di Sara con Luigi Mastroianni. Nicola Panico, infatti, sui social, si è schierato accanto alla Affi Fella scatenando numerosi rumors.

Sara Affi Fella e Nicola Panico di nuovo insieme? Le parole di Selvaggia Roma

uomini e donne nicolsara affi fella e nicola panico

Cosa sta accadendo tra Sara Affi Fella e Nicola Panico? I due hanno avuto una storia importante e, in questi giorni, il calciatore si è scagliato contro Luigi Mastroianni che, partecipando a Uomini e Donne, avrebbe cercato solo popolarità. Sul web, così, sono nati numerosi rumors in merito ai quali Sara e Nicola potrebbero tornare insieme. A commentare la situazione è Selvaggia Roma che ha condiviso con i due l’esperienza a Temptation Island nella scorsa edizione. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, nei mesi scorsi, ha lanciato qualche frecciatina a Sara quando è diventata tronista. All’epoca, Selvaggia Roma commentava così la presenza della Affi Fella sul trono: “E poi ti rendi conto che i peggiori non erano gli altri ma lei (Sara). Ma come è possibile? Ci siamo sentite pochi giorni fa e mi raccontava di essere felice con Nicola. Adesso è sul trono? Ma l’amore dove sta?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni vs Sara Affi Fella: “L’avevo lasciata per provocazione”

Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, Selvaggia Roma è tornata a parlare di Sara Affi Fella e di quanto accaduto con Luigi Mastroianni. “Mi avete scritto in tanti riguardo Sara. Senza che polemizziamo accetto le vostre scuse. Sono stata accusata di tante cose all’epoca, anche se so di dire le cose in modo sbagliato. Quel fatto l’ho detto in un modo sbagliato perché ci ero rimasta male. La mia opinione vale zero, io non dico niente. Vi ringrazio per le scuse”, dice Selvaggia che poi conclude così – “Spero che lei ritrovi il suo cammino e tutto l’amore che ha perso. Forse la ritroveremo con Nicola, non lo so… e voi mi dovete cento euro!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella, la replica a Luigi Mastroianni: “tante ca…te”

Impostazioni privacy