Niccolò Bettarini, chi è il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini?

niccolò bettarini
Foto da instagram @mr_bettarini

Scopri chi è Niccolò Bettarini, figlio primogenito di Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettatini.

Nato il 5 ottobre 1998, è il primogenito della coppia che per anni ha calamitato l’attenzione degli italiani amanti del gossip. Niccolò Bettarini è il primo figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, un ragazzo rimasto a lungo lontano dai riflettori ma ora deciso ha prendersi la sua fetta di popolarità anche grazie al grande successo ottenuto via social.

Il recente fatto di cronaca che lo ha visto protagonista ha poi alimentato la curiosità nei suoi confronti. Niccolò Bettarini è infatti stato vittima di un’aggressione fuori dall’Old Fashion, nota discoteca di Milano: pare che il ragazzo sia intervenuto per difendere qualcuno in una rissa e ciò gli sia costato diverse coltellate e il conseguente ricovero d’urgenza in ospedale.

Fortunatamente è fuori pericolo ma i fatti richiedonos enza dubbio un approfondimento sulla sua persona. Chi è allora Niccolò Bettarini?

Niccolò Bettarini calcio

niccolò bettarini
Foto da instagram @mr_bettarini

Se è vero che buon sangue non mente come poteva Niccolò Bettarini non misurarsi con il mondo del calcio?

Per il figlio dell’ex difensore il pallone sembra esser una vera passione a tal punto da volare in Inghilterra per tentare di farsi strada nel mondo del calcio.

Una squadra giovanile inglese è stata infatti il suo banco di prova ma i primi ostaocli non hanno tardato a manifestarsi. Il ginocchio di Niccolò ha infatti subito dato qualche problema, tanto da causare ben due ricoveri, con conseguenti operazioni e riabilitazioni che hanno inevitabilmente rallentato la sua attività di giovane professionista.

Forse anche per questo Niccolò si è affacciato al mondo dello spettacolo senza però mai abbandonare il pallone.

Il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi cercano da tempo di annoverare tra le loro fila il bel Niccolò, ma mamma Simona e papà Stefano hano smepre risposto all’unisono e con grande chiarezza: “Per ora no, c’è tempo”.

Niccolò Bettarini Instagram e Facebook

niccolò bettarini
Foto da instagram @mr_bettarini

L’inizio del successo coincide per Niccolò Bettarini con l’arrivo nel mondo social. Bastano poche foto pubblicate su Instagram per fargli conquistare in brevissimo tempo circa 90 mila follower.

Mr Bettarini, questo il nickname scelto dal ragazzo, non affetto da oversharing, non pubblica tantissimo ma quando lo fa il riscontro è immediato. Commenti entusiasti seguono i video degli allenamenti, gli scatti con mamma e papà e quelli che raccontano le vacanze o la vita di ogni giorno.

Per i social Niccolò è già una giovane star.

Niccolò Bettarini Verissimo

niccolò bettarini
Foto da instagram @mr_bettarini

E’ l’intervista che a 19 anni sancisce il suo ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo.

“E’ stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici”

Davanti a Silvia Toffanin, Niccolò Bettarini si racconta: ripercorre il legame a volte burrascoso tra Simona Ventura e Stefano Bettarini, sottolineando la felicità nel vederli di nuovo in sintonia come genitori, le sue avventure nel mondo del calcio, i primi amori ma soprattutto un legame speciale e da sempre inossidabile, quello con il fratello Giacomo. Con lui ha condiviso  gli alti e bassi di una separazione complessa e le difficoltà di crescere in una famiglia divisa. Non a caso sul suo profilo Instagram campeggia una foto assieme al fratello e la scritta “si può vivere senza amici, ma non senza fratelli“.

E’ sempre a Verissimoche racconta come al momento l’amore non è certo uan priorità per lui:

“Al momento non sono fidanzato, sto pensando più ai miei problemi al ginocchio che alla ragazze”.

Niccolò Bettarini fidanzata

niccolò bettarini
Foto dal settimanale Chi

Un paio di relazioni significative però Niccolò Bettarini le ha già avute.

La prima è stata anche quella che ha acceso per la prima volta i riflettori sulla sua persona. Una breve relazione lo ha infatti unito alla popolare influencer Ginevra Lambruschi.

Alcune foto, pubblicate anche dal settimanale di gossip Chi, lo hanno poi immortalato con la modella brasiliana Michelle Sander ma tra i du enon c’èmai stato nessun legame ufficiale.

Al momento dunque Niccolò sembra single ma non stentiamo a credere che la fina di ragazza fuori dalla porta sia già alquanto lunga.

Impostazioni privacy