Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme? Scuse ai fan dopo lo sfogo

andrea damante e giulia de lellisGiulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Spunta la clamorosa indiscrezione mentre lei si scusa con i fans dopo lo sfogo sui social.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Continuano i rumors sulla coppia più famosa nata nello studio di Uomini e Donne e, secondo una clamorosa indiscrezione, l’annuncio ufficiale sul ritorno di fiamma sarebbe davvero vicinissimo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: spunta la clamorosa indiscrezione

Andrea Damante, il post dopo le lacrime di Giulia De Lellis

Secondo un’indiscrezione pubblicata in esclusiva dalla pagina Gossip Tv su Instagram, l’annuncio ufficiale del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sarà affidato al settimanale Chi. La pagina in questione ha scritto: “Questo è quello che ci riporta una nostra utente: ‘Ciao, vi informiamo che due giorni fa in Sardegna è stato realizzato un servizio fotografico di Giulia De Lellis e Andrea Damante concordato con il paparazzo e amico di Damante Luca Ghidoni in cui si baciano. Il servizio uscirà mercoledì su Chi“. Cosa sta accadendo, dunque, tra Andrea e Giulia? I fans più romantici sognano di vederli nuovamente insieme soprattutto dopo le foto in cui Andrea e Giulia sono stati sorpresi a cena insieme. Tuttavia, i Damellis, almeno per il momento, non sembrano intenzionati a fare nuovamente coppia fissa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Giulia De Lellis vai a lavorare”: l’attacco di Danilo Aquino

Nel frattempo, Giulia De Lellis, dopo essersi lasciata andare ad uno sfogo choc contro i fan sui social, ha fatto un passo indietro. “Specifico: la rabbia nei miei igs di prima era rivolta a 10 persone circa, che da giorni mi offendono con pesantezza inutilmente” ha scritto Giulia De Lellis su Instagram. “Adesso già mi è passata ma prima. Sapete che non è da me… Ogni tanto mi capita, sono umana e anche la mia pazienza ha dei limiti. Le mie bimbe e tutti coloro che mi sostengono? Beh li amo e loro lo sanno”, ha fatto sapere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, su Instagram, è sempre più popolare al punto da essere diventata una delle più seguite con 2,8 milioni di followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis tuona sui social: tutta la verità su Andrea Damante

Impostazioni privacy