Bianca Atzei in ospedale: “Visita di controllo al cuore come ogni anno”

bianca atzeiBianca Atzei in ospedale per una visita di controllo al cuore: il post con cui la cantante ringrazia i medici commuove i fans.

Bianca Atzei di nuovo in ospedale. Come ogni anno, la cantante si è sottoposta ad una visita di controllo al cuore e, su Instagram, ha pubblicato un post con cui ha ringraziato i medici commuovendo tutti i suoi followers.

Bianca Atzei in ospedale per una visita di controllo al cuore: il post che commuove

Bianca Atzei r

Su Instagram, Bianca Atzei ha pubblicato una foto in cui è insieme a due medici, scattata presso l’ospedale San Raffaele di Milano dove si è recata per una visita di controllo al cuore. Ogni anno, infatti, la cantante si sottopone ad una serie di esami per verificare che tutto funzioni regoalarmente. Bianca Atzei che, in questi giorni è finita al centro del gossip per una foto con Francesco Monte, sotto l’immagine, ha scritto parole che hanno commosso tutti i suoi fans.

“Ciao a tutti. Visita di controllo come ogni anno al mio cuore. Vi presento il grandissimo Chirurgo Cappelletti che mi ha operata 3 anni fa. Come è arrivato fino al mio cuore lui mai nessuno. Grazie anche alla meravigliosa Mia amica grande professionista Diana e al Prof Alberto Margonato che ha scoperto il mio problema e mi ha salvato la vita. Mi raccomando la prevenzione sempre al primo posto su tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bianca Atzei dice addio a Max Biaggi: la cantante scopre un nuovo amore

Tre anni fa, Bianca Atzei fu sottoposta ad un intervento chirurgico al cuore. A raccontarlo fu la stessa cantante. “Ho una protesi al cuore” raccontò in un’intervista al Quotidiano Nazionale “È successo tre anni e mezzo fa, sono stata operata d’urgenza. Ero al mio primo Sanremo. Un giorno mi sono sentita male, avevo una forte tachicardia e una aritmia. Chi era con me mi diceva che era l’agitazione, l’ansia, lo stress, ma io sentivo che c’era qualcosa che non andava. Mi hanno portato in ospedale e operato d’urgenza, ho rischiato molto”.

Tornata dall’Isola dei Famosi, Bianca Atzei ha parlato dell’operazione al cuore anche ai microfoni di Verissimo: “Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola per non fare la vittima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: grave lutto per Bianca Atzei, il post commuove il web

Impostazioni privacy