Australia, turista viene trascinata in acqua da uno squalo!-VIDEO

(Seven News Network via CNN) Una donna al largo della costa dell’Australia viene improvvisamente strattonata in acqua da uno squalo che stava nutrendo.

La notizia trapelata dalla CNN, parla di una donna scampata ad un grande pericolo. La donna era seduta sulla poppa dello yacht e stava dando da mangiare ad un grupetto di squali quando all’improvviso uno di questi l’ha tirata a se in acqua. 

La donna aggredita da uno squalo

Melissa Brunning è il nome di questa donna. Si trovava su uno yacht, nelle acque al largo della costa nord-occidentale dell’Australia. Era in piedi sulla poppa intenta a dare da mangiare a un gruppo di squali taurini. Improvvisamente uno degli squali la afferra per un dito e tenta di trascinarla fuori bordo.

La donna urla per lo spavento mentre precipita nell’acqua. Il video è stato gitrato dal cellulare di uno dei presenti che ha assistito all’incidente.

“E ‘successo tutto così in fretta, tutto quello a cui riuscivo a pensare era il mio dito, lo ha morso e sembrava che avesse strappato l’osso”, ha detto.

L’attacco è avvenuto mentre la donna di 34 anni di Perth era in vacanza a Dugong Bay, un luogo remoto noto per la presenza di squali e coccodrilli di acqua salata.

Gli squali fulvi sono normalmente creature placide, mordono solo per difendersi se si sentono minacciati. Non si sa perchè lo squalo si sia innervosito, ad ogni modo l’attacco dello squalo, i suoi denti affilati e la  sua potente mascella hanno provocato una frattura dell’osso della donna.

Anche se la donna è stata prontamente ripescata e riportata a bordo dai suoi compagni, in un primo momento tra sangue e dolore era convinta di aver perso il dito nell’attacco:

“La prima cosa che ho pensato è che avevo perso il dito, non riuscivo nemmeno a guardarmi il dito perché pensavo che lo avesse strappato, ho pensato che se l’avessi guardato probabilmente sarei rimasta scioccata”.

Fortunatamente l’impressione della donna si è rivelata sbagliata, il suo dito era salvo, era sopravvissuto all”incidente.

La donna ha ammesso che dare da mangiare agli squali è senza dubbio molto emozionante ma ha ammesso di aver sbagliato e ha messo in guardia gli altri dal fare lo stesso:

“State attenti a ciò che vi circonda e non date da mangiare agli squali”.

Cliccate qui per vedere il video originale.


Impostazioni privacy