Home Test

Test: Cosa preferisci tra il bikini ed il costume intero?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Bikini o costume intero? La tua preferenza potrebbe dire molto su di te.

L’arrivo dell’estate porta sempre con se una certa ansia legata alla forma fisica, specie per chi ha in programma di trascorrere le proprie vacanze al mare. Che tu abbia o meno superato al meglio la prova costume, le giornate sotto il sole ti attendono e si fanno sempre più vicine. Ormai, quindi, è ora di scegliere i costumi da portare con te e da abbinare a borsoni e prendisole. Oggi, quindi, dopo aver approfondito il tipo di personalità in base a come si vive l’estate e le differenze tra chi preferisce stare al sole e chi all’ombra, ci occuperemo proprio dei costumi, cercando di capire le differenze tra chi preferisce quello intero e chi il bikini. Sei pronta a scegliere?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test sulle vacanze: preferisci viverle di giorno o da nottambula?

Scegli tra bikini e costume intero e scopri qualcosa di più sulla tua personalità

Fonte: Istock

Bikini. Al di là dell’esisto della tua prova costume, il bikini è da sempre il tipo di costume che preferisci. Ti fa sentire femminile e ti piace per le tante varianti che può offrire sia in fatto di colori che di modelli. Sentirti in piena forma, per te è davvero importante, ti da maggior sicurezza e ti fa sentire bene. Nella vita dai molta importanza al lato estetico delle cose e circondarti di cose belle ti carica di energia ed entusiasmo. Ogni tanto, però, prova a dare una chance anche a ciò che non reputi esattamente bello, potresti trovare divertente renderlo più gradevole con qualche piccolo accorgimento, rendendoti conto al contempo che a volte anche nelle cose meno belle ci può essere qualcosa di utile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: scopri chi sei dal tipo di dieta che fai

Fonte: Istock

Costume intero. Se al di là di tutto il costume intero è quello che preferisci, molto probabilmente sei una persona che ha mantenuto un grande legame con l’infanzia e che ama fare sport. Della vita ti piace prendere il lato pratico, affrontando impegni e problemi uno alla volta e senza pensarci troppo. Sai vivere con leggerezza senza perdere mai di vista ciò che è davvero importante e questo, oltre a renderti un’ottima consigliera per chi ti conosce, fa di te una persona sicura di se e dei propri mezzi. Prova solo a sperimentare anche il lato più cool delle cose. Una volta ogni tanto potrebbe essere persino piacevole.