Stefano Bettarini e Simona Ventura: le dediche per il figlio Niccolò

stefano bettarini simona ventura niccolò bettariniStefano Bettarini e Simona Ventura, dopo aver rassicurato tutti sulle condizioni del figlio Niccolò, gli dedicano dei toccanti post sui social.

Niccolò Bettarini è fuori pericolo dopo l’alcottellamento subito nella notte tra sabato e domenica a Milano e i genitori, Stefano Bettarini e Simona Ventura, gli dedicano delle dolci parole. La paura è stata tanta, ma fortunatamente, il primogenito dell’ex calciatore e della conduttrice non è in pericolo di vita. I genitori di Niccolò hanno così affidato ai social le loro parole speciale per il figlio.

Stefano Bettarini e Simona Ventura: le dediche al figlio Niccolò

stefano bettarini e simona ventura

Con una foto di Niccolò e del secondogenito Giacomo, Stefano Bettarini ha condiviso su Instagram con i followers il momento delicato che la sua famiglia sta vivendo dopo l’accoltellamento del figlio. “Hai sempre avuto senso di protezione per tutti … soprattutto per i più deboli… Sempre orgoglioso di te !@mr_bettarini ORA CHI HA SBAGLIATO PAGHI”, ha scritto l’ex calciatore ricevendo la solidarietà del popolo della rete che si è schierato al suo fianco e a quello di Simona Ventura esortandoli a non mollare e ad andare fino in fondo alla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Caso Bettarini, gioventù e violenza: la saggia analisi di Paolo Crepet

Anche Simona Ventura ha voluto dedicare delle dolci parole al figlio su Instagram. Sotto una foto di Niccolò, la conduttrice ha scritto: “Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio… Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più @mr_bettarini ♥️♥️♥️ Mamma”.

Tantissimi i messaggi di solidarietà sul profilo ufficiale di Super Simo da parte di fans e colleghi. “Simo sono felice che Niccolò stia meglio per fortuna. E tu sei sempre super” – ha scritto Valeria Marini mentre Carolyn Smith ha aggiunto – “Forza Niccolò, siamo tutti qui per te. Forza Simona Ventura e Stefano Bettarini”. E ancora, Elenoire Casalegno: “Non ci sono parole per certi avvenimenti. Ti sono vicina”. Malgioglio ha aggiunto: “noi tutti siamo felici. Un bacio alla tua meravigliosa creatura”. Anche Lucio Presta, marito di Paola Perego, ha lasciato il suo commento sotto il post della Ventura: “Niccolò da questa tremenda esperienza potrai trarre tanto ed aiuta tutti a capire che può accadere a tutti. Forza ragazzo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Terribile all’alba: 9 coltellate al figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Impostazioni privacy