Costantino Della Gherardesca, nuovo show ‘on the road’

costantino della gherardesca the voice 2018-min

Costantino Della Gherardesca protagonista in Rai: ecco il suo nuovo programma.

Nella prossima stagione televisiva la Rai metterà alla prova un nuovo format televisivo. Uno show on the road con protagonista Costantino della Gherardesca. Il titolo sarà Apri e Vinci, in onda nella fascia pomeridiana. Dai tempi di Markette è trascorso un bel po’ di tempo. Allora si esibiva nel ruolo del cartomante, e oggi la Rai continua a puntare sempre più su di lui. Da The Voice a Pechino Express, passando per Le Spose di Costantino. Una figura fissa ormai per la rete, che gli affida dunque anche l’esperimento Apri e Vinci, in onda a partire da novembre 2018.

Apri e Vinci, il nuovo quiz di Costantino Della Gherardesca

costantino della gherardesca the voice of italy 2018
Costantino della Gherardesca

Il pubblico ormai apprezza sempre più Costantino Della Gherardesca, che ha oggi 42 anni e un bel po’ d’esperienza in ambito televisivo. Non tutte le sue esperienze però sono state un gran successo di critica e pubblico. Basti pensare a The Voice, dove ha sostituito Federico Russo. In molti hanno sottolineato come i programmi live non siano nelle sue corde.

Nel caso di Apri e Vinci il format gli consentirà di tornare al prodotto registrato, che gli consente di gestirsi al meglio dinanzi le telecamere. Il programma di Rai 2 andrà in onda a partire dal prossimo 26 novembre. Una puntata al giorno dal lunedì al venerdì, alle ore 16.40 per la precisione. L’ultima puntata verrà trasmessa il 7 dicembre, mentre durante l’ultima settimana di programmazione sarà modificata la programmazione, con la Rai che trasmetterà il quiz alle ore 19.55 di sabato e domenica.

Il format ruota intorno al fatto che Costantino andrà in giro per le maggiori città d’Italia, bussando a casa presso le abitazioni di alcuni cittadini. Il conduttore proverà a fare di tutto per lasciare che loro lo facciano entrare, provando a curiosare in giro e distribuendo splendidi premi a chi si dovesse mostrare più preparato su svariati argomenti, dall’attualità alla cultura generale.

Impostazioni privacy