Niccolò Bettarini, il messaggio struggente di mamma Simona Ventura

Niccolò Bettarini
Niccolò Bettarini (Foto Facebook)

Simona Ventura scrive su Twitter un bel messaggio per suo figlio Niccolò Bettarini, accoltellato la scorsa notte fuori a una discoteca di Milano

Migliorano, per fortuna, le condizioni cliniche di Niccolò Bettarini, il 19enne figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura che la scorsa notte è stato accoltellato 11 volte all’esterno di una discoteca di Milano, dopo essere intervenuto per sedare una rissa. Una storia agghiacciante che ha tenuto tutti col fiato sospeso, sia per la gravità di quanto accaduto sia anche ovviamente perché si parla di un nome “in vista”, figlio d’arte e bravissimo ragazzo. Una storia che ha lasciato ovviamente un segno indelebile anche su mamma Simona Ventura, che ha rassicurato tutti sulle condizioni di suo figlio ed ha approfittato per mandare un bellissimo messaggio d’amore al suo figlioletto, che sta vivendo un momento davvero particolare.

Simona Ventura ha scritto su Twitter una splendida dedica per Niccolò Bettarini, ancora ricoverato in ospedale dopo quello che gli è successo in discoteca l’altra sera. “Tre di loro sembravano drogati, li ho riconosciuti. Sembravano degli animali – ha raccontato uno degli amici di Niccolò che ha vissuto con lui quei terribili momenti – Mentre si accanivano col Betta, ne ho spinto via uno. Lui perdeva molto sangue”. Ora per fortuna il giovane Bettarini sembra fuori pericolo, e perciò, dopo tanta ansia, mamma Simona si può anche prendere il lusso di scrivergli un bellissimo messaggio su Twitter.

Simona Ventura scrive un bel messaggio a Niccolò Bettarini: “Sei stato coraggioso, ti voglio bene”

Simona Ventura ha lasciato a Twitter il suo pensiero per il giovane Niccolò Bettarini, dopo una giornata che deve essere stata davvero pesante, per lui, per lei e per tutti quelli che vogliono bene alla (ex) famiglia Bettarini: “Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio. Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più Niccolò. Mamma”. Questo il post della Ventura a corredo di una foto di suo figlio. Niccolò comunque non è in pericolo di vita, nonostante sia stato raggiunto da ben 11 coltellate.

Così recitava l’ultimo bollettino medico: “Il ragazzo presenta lesioni superficiali da taglio su tronco, addome e un arto superiore. Eseguiti tutti i necessari accertamenti, è in programma nei prossimi giorni un intervento per la lesione (a un nervo) riportata all’arto superiore. Le condizioni non sono gravi. La prognosi è comunque riservata”. Per l’aggressione sono state fermate quattro persone, quasi tutti ventenni con precedenti penali, con l’accusa di tentato omicidio.

 

Impostazioni privacy