Niccolò Bettarini accoltellato, Simona Ventura: “è fuori pericolo”

Niccolò Bettarini è fuori pericoloNiccolò Bettarini sembrerebbe fuori pericolo, dopo l’aggressione in cui ha subito diverse coltellate nella notte tra sabato e domenica in un noto locale milanese. Ad annunciarlo, mamma Simona Ventura in un post su Instagram.

Incredibile come una serata come un’altra si sia potuta trasformare in tragedia, dove a farne le spese è stato Niccolò Bettarini, figlio maggiore di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

L’aggressione sarebbe avvenuta nella notte tra sabato e domenica, appena fuori dal noto locale milanese ‘Old Fashion‘ dove Niccolò sarebbe intervenuto per difendere un amico. Simona Ventura e Stefano Bettarini nel tardo pomeriggio di domenica con una nota stampa congiunta:

“Questa notte nostro figlio Niccolò, è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente ke conseguenze non sono gravi, Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo viste le 11 coltellate inferte. Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la Questura di Milano, le Istituzione e la meravigliosa squadra del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino”

Simona Ventura annuncia si Instagram: “Mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita”

Niccolò Bettarini sarebbe fuori pericolo, ad annunciarlo sua madre Simona Ventura dal sua account Instagram:

“Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita”

Tantissimi i commenti di vicinanza a Simona e sopratutto al figlio, salvo davvero per miracolo viste le 11 coltellate ricevute da diverse persone che sarebbero state identificate e fermate dalla polizia. Sarebbero due italiani di 24 e 29 anni e due albanesi di 23 e 29 anni.

Poi Simona Ventura, sempre su Instagram dedica al figlio Niccolò delle parole piene d’amore:

Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio…Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più. Mamma”

Niccolò Bettarini, avrebbe subito degli interventi chirurgici per recuperare i tendini di un braccio, ma come ha più volte espresso mamma Simona, è stato davvero un miracolato.

Impostazioni privacy