Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 5 luglio: Carmelo e Adela sposi

il segreto anticipazioni dal 2 al 5 luglioAnticipazioni Il Segreto dal 2 al 5 luglio: le trame, giorno per giorno, di tutte le puntate della soap opera spagnola ricche di colpi di scena.

Il Segreto è pronto a regalare nuovi colpi di scena dopo la scelta di Saul. Per le puntate in onda dal 2 al 5 luglio 2018, però, la soap opera spagnola cambia programmazione per lasciare spazio ai Mondiali 2018. Lunedì 2 e martedì 3 luglio, Il Segreto non va in onda alle 15.30 su canale 5. L’appuntamento, infatti, è per le 21.25 su Rate 4. Da mercoledì 4 luglio, invece, torna l’appuntamento pomeridiano su canale 5. Cosa accadrà, dunque, nelle nuove puntate? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 2 al 5 luglio 2018: tutte le trame, giorno per giorno

il segreto anticipazioni dal 2 al 5 luglio

Puntata 2 luglio 2018: Raimundo rimprovera Francisca chiedendole di lasciare in pace Saul e Julieta. Ulpiano si riavvicina alla madre e, finalmente, accetta che sposi Carmelo. Julieta ascolta una conversazione di Carmelo e Adela e scopre del piano contro il concerto organizzato da Francisca. Informa così Saul il quale, con l’aiuto degli uomini che lavorano alla villa, riesce ad evitare il peggio. La Montenegro, nel frattempo, torna a minacciare Julieta.

Puntata 3 luglio 2018: a Puente Vejo fervono i preparativi per il matrimonio di Carmelo e Adela che è sempre più vicino. Tutti sembrano essere molto felici tranne Saul che non riesce più a nascondere un importante segreto…

Puntata 4 luglio 2018: alla presenza di amici e parenti, dopo tante sofferenze, Carmelo e Adela diventano finalmente marito e moglie. Per partecipare al matrimonio con Severo, Candela lascia il piccolo con Venancia ma non riesce ad essere tranquilla e fa trasparire tutta la sua preoccupazione. Saul, nel frattempo, viene arrestato dalla Guardia Civile e trascorre un intero giorno in isolamento. Dopo aver appreso la notizia, Donna Francisca cerca di scoprire in tutti i modi i motivi per i quali Saul è stato arrestato e posto in isolamento.

Puntata 5 luglio 2018: Prudencio svela a Raimundo e Francisca la sua vera identità rivelando che Saul è innocente. Dopo racconta la sua storia e quella di Saul anche a Julieta che, con l’aiuto di Emilia, riesce ad incontrare Saul per un confronto. Candela, rientrando a casa, trova Venancia priva di sensi mentre il suo bambino è stato rapito. Immediatamente viene lanciato l’allarme per ritrovare il piccolo mentre Dolores riceve da Padro i documenti per il divorzio.

Impostazioni privacy