Terribile all’alba: 9 coltellate al figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano, è stato accoltellato alle prime luci dell’alba fuori dall’Old Fashion, a Milano.

 

Il dramma è avvenuto nelle vicinanze del celebre locale notturno milanese, probabilmente per una lite.

Il giovane Niccolò Bettarini, che ha solo 19 anni, è stato colpito da nove coltellate e in questo momento si trova al nosocomio Niguarda, dove è stato trasportato poco dopo le 5 in “codice rosso”: al momento, secondo i primi accertamenti fatti dai medici, non sarebbe in pericolo di vita.

Il ragazzo,  con dei suoi coetanei, aveva trascorso la serata nel locale dove, ha precisato il gestore, Roberto Cominardi, alla Repubblica, il sabato sera era filato liscio e senza nessun intoppo: “Abbiamo visionato le telecamere insieme con la polizia – ha raccontato questa mattina- e nelle riprese non c’è nulla che potesse fare pensare o prevedere una rissa. Alla chiusura abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini”.

Ovviamente gli inquirenti stanno indagando per capire cosa sia realmente accaduto. Saranno le telecamere di sicurezza ad agevolare le indagini.

Aggressione a Niccolò Bettarini, parla l’amico

Simona Ventura e Stefano Bettarini matrimonio

Secondo una prima ricostruzione dei fatti stipulata dagli inquirenti , ad aggredire il giovane Bettarini potrebbe essere stato un branco di persone: uno dei suoi amici, ha fatto sapere che  «erano degli animali»; gli amici del ragazzo sono stati sentiti dagli agenti della squadra Mobile della questura di Milano.

Chi è Niccolò Bettarini il figlio di Simona e Stefano?

Niccolò, è il figlio primogenito della showgirl Simona Ventura e dell’ex terzino del Cagliari e della Nazionale, Stefano Bettarini.

Nella sua vita, ha prima provato a giocare a calcio andando a studiare e ad allenarsi in Inghilterra, ma negli ultimi tempi si era avvicinato al mondo dello spettacolo, con interviste tv e una grande presenza sui social, pure rifiutando partecipazioni al “Grande Fratello” e all’“Isola dei Famosi”. Con Giacomo, suo fratello minore di 2 anni ha un bellissimo rapporto.

Impostazioni privacy