Ventre piatto in una settimana? bevi questo 2 volte al giorno

Hai il ventre gonfio e nonostante allenamenti intensi e una dieta rigorosa, perdi grasso ovunque tranne che sulla pancia? Consolati, non sei la sola. La maggior parte delle persone che vogliono perdere peso affrontano lo stesso problema,per fortuna che esiste una soluzione.

Bruciare il grasso ovunque è molto più facile rispetto alla regione della pancia. Non c’è da stupirsi che si chiami grasso “testardo”. Non mollare ancora, abbiamo una soluzione per appiattire rapidamente il ventre. Prima di parlarti della bevanda miracolosa che può bruciare la tua pancia grassa, capiamo perché è difficile perdere peso in quella zona.

Perché è difficile bruciare il grasso del ventre?

La prima area che mostra segni di aumento di peso è sicuramente il tuo stomaco. Non solo quello che si mangia, ma anche un lavoro da scrivania può essere la causa dei centimetri che aumentano sulla circonferenza della vita. L’inattività porta alla perdita muscolare, che riduce la capacità del corpo di bruciare calorie. Questo è il motivo per cui stai ingrassando nella tua regione addominale. Potresti persino iniziare a mangiare meno e ad esercitarti di più ma senza successo. Uno stomaco gonfio è un’indicazione di pericolo. Ecco quali aspetti prendere in considerazione quando il grasso sulla pancia è il tuo tallone di achille.

Drink

Bere alcool apporta più calorie di quanto tu possa immaginare e allarga notevolmente la circonferenza della tua vita. Ora capisci perché il ventre gonfio viene chiamato pancia da “birra”?

Età

Fonte: Istock

Una ragazza adolescente ha più probabilità di perdere peso rispetto a una donna che ha raggiunto i 30 anni. La ragione è semplice. Con l’avanzare dell’età, il tuo metabolismo diminuisce, così come la capacità del corpo di bruciare i grassi. Squilibrio ormonale e menopausa sono altri due grandi nemici per il grasso intorno alla pancia. 

Esercizio fisico

Quando fai un piano di allenarti, assicurati di consultare un istruttore di fitness. Cosa funziona per te? Parla con un allenatore che ti consiglierà attività / esercizi a seconda del tipo di corpo e della tua capacità. Ad esempio, una persona con bassi livelli di emoglobina potrebbe non essere in grado di far fronte a sforzi eccessivi. Un allenatore ti aiuta a conoscere la forza e le debolezze del tuo corpo prima di iniziare qualsiasi allenamento. 

Cibo

Quando parli di grasso su pancia e ventre, spesso il gonfiore è legato all’infiammazione. Se abusi di cibo spazzatura come patatine, bevande gassate, cibi trasformati, la capacità del tuo corpo di bruciare i grassi intorno alla tua pancia diminuisce. Preferire sempre gli alimenti naturali è importante in quanto hanno proprietà anti-infiammatorie.

Stress

Uno dei principali fattori che contribuiscono all’aumento di peso è l‘aumento dei livelli di stress. Pianificazioni di lavoro estreme, aumento delle responsabilità domestiche, ambiente a casa e lavoro – tutto ciò può portare a un maggiore livello di stress. Inoltre, l’ormone dello stress cortisolo è legato al grasso viscerale. La linea di fondo è di stare calmi. Medita, prendi un hobby o il tuo sport preferito per ridurre i livelli di stress.

Disturbi del sonno

Il modo migliore per perdere peso è dormire a sufficienza. La mancanza di sonno porta a bassi livelli di energia che ti fanno mangiare le sostanze zuccherine, che alla fine portano ad un aumento di peso.

Stato di salute generale

Dimagrire in una settimana con la dieta del cardiologoQuando è stata l’ultima volta che hai fatto un check up completo del tuo corpo? Tutti devono fare un esame del corpo completo almeno una volta all’anno. Il fabbisogno, l’abilità e le condizioni del tuo corpo dipendono da ciò che mangi e dall’ambiente. Quindi, tieni sotto controllo i cambiamenti nel tuo corpo. Le persone con problemi di tiroide e sindrome dell’ovaio policistico (PCOS) hanno maggiori probabilità di avere un ventre gonfio rispetto a quelle sane.

La bevanda miracolosa per un ventre piatto in una settimana

Ora che sai perché non stai perdendo peso, diamo un’occhiata alla bevanda miracolosa per eliminare il grasso della pancia. Questa è una soluzione semplice che porterà via tutte le preoccupazioni per la perdita di peso.

Ingredienti

1 tazza di succo d’arancia o succo di uva spremuto fresco
1 cucchiaino di miele
2 cucchiaini di aceto di sidro di mele

Come si prepara

Gettare tutti gli ingredienti in un frullatore e omogenizza.

Quanto e quando

Bevi questo intruglio appena prima dei due pasti principali, pranzo e cena, per una settimana. Noterai la differenza da subito. Se vuoi continuare questo trattamento, non superare una quindicina di giorni.

Perchè funziona?

Questa bevanda elimina il grasso in eccesso e l’acqua dal corpo.

Precauzioni

Si tratta di ingredienti naturali e solitamente ben tollerati ma se si avverte qualsiasi disagio dopo l’assunzione di questo preparato, non seguitare a berlo e chiedere chiarimenti ad un medico o un dietologo.

Impostazioni privacy