Maddalena Corvaglia: nuovo amore ufficiale e le dichiarazioni sull’ex

Nuovo amore ufficiale per Maddalena Corvaglia Maddalena Corvaglia dopo alcuni rumors che la volevano legata ad Alessandro Viani, rende ufficiale la sua storia d’amore con l’imprenditore e in una esclusiva intervista parla del suo ex marito Stef Burns. 

Maddalena Corvaglia alle soglie dell’estate 2018 è come al solito frizzante e anche molto innamorata, come ha lei stessa rivelato al sito Oggi.it. La fine del matrimonio con Stef Burns l’ha segnata molto e ad oggi il rapporto con Alessandro Viani l’ha riportata alla serenità, sopratutto perché il nuovo amore sembra aver stabilito un ottima relazione con sua figlia Jamie che la conduttrice di Paperissima Sprint ha avuto dall’ex marito.

Maddalena ed Alessandro furono immortalati insieme nelle pagine di ‘Chi’. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini si limitò a segnalare la presenza di questo giovane imprenditore nel campo immobiliare, vecchio amico della Corvaglia che conobbe grazie alla coreografa degli stacchetti di Striscia la Notizia, Samantha Crippa.

All’epoca però Maddalena non parlò di amore ma solo di una profonda amicizia.

Maddalena Corvaglia, l’amore per Alessandro Viani e le dichiarazioni sull’ex marito Stef Burns

Eccoli, Maddalena Corvaglia, la figlia Jamie e Alessandro Viani immortalati sulle pagine di ‘Chi’ qualche mese fa. Allora si parlò soltanto di amicizia ma a distanza di qualche mese, arriva la conferma della showgirl, Alessandro è il suo nuovo compagno e sembra renderla molto felice:

“Alessandro è un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha, Ale la ama come fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme ad un uomo che non ci avesse amate entrambe”

Sempre nel corso dell’intervista al sito Oggi.it, Maddalena parla del suo ex marito Stef Burns. La coppia è stata sposata dal 2011 al 2017 e la showgirl dichiara di aver davvero fatto di tutto per salvare il suo matrimonio anche se in modo vano:

“Separarmi da mio marito Stef Burns è stato durissimo. Ho passato un anno e mezzo molto difficile, stavo male, non dormivo la notte. Quando mi sono trasferita a Los Angeles ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”

Poi la Corvaglia parla dell’amicizia con Elisabetta Canalis, persona fondamentale per la sua vita e che l’ha aiutata a superare il difficile momento del divorzio:

“Ad aiutarmi nei mesi più duri è stata Elisabetta Canalis, un’amica meravigliosa. Senza di lei non ce l’avrei mai fatta”

Un nuovo capitolo della vita di Maddalena Corvaglia che promette di essere molto sereno.

Impostazioni privacy