Giulia De Lellis sbotta contro i fan: bufera sul web

giulia de lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Giulia De Lellis sbotta sui social dopo le critiche dei fans per una cena con Andrea Damante: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sfoga così.

Durissimo sfogo di Giulia De Lellis sui social dopo le critiche ricevute dai fans. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua ad essere al centro del gossip per il suo rapporto con Andrea Damante. Nonostante abbia già chiarito di non essere fidanzata, molti fan accusano la De Lellis di essere tornata con l’ex tronista. Stanca di leggere commenti negativi, Giulia si è lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti degli haters.

Giulia De Lellis: sfogo choc sui social

giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo due anni d’amore, nonostante la fine della storia, stanno continuando a vedersi. Dopo essersi concessi una prima cena, Andrea e Giulia sono stati beccati in Sardegna a cena insieme. Con loro c’erano anche il fratello e la mamma dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le foto hanno rapidamente fatto il giro del web scatenando il popolo dei social che ha puntato il dito contro i Damellis che, a detta di molti, starebbero nascondendo di essere tornati insieme. Stanca della situazione, con assoluta sincerità, Giulia non le ha mandate a dire puntando il dito contro chi cerca d’intromettersi nella sua vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis: “Ho chiuso con Ignazio Moser e Sonia Lorenzini”

Pur essendo un personaggio pubblico, Giulia De Lellis chiede rispetto per le proprie scelte di vita. Attraverso Instagram, così, la giovane romana si scaglia contro i suoi detrattori.

Che pesanti che siete, siete pesantissimi. Che pazienza, ragazzi! Se mi voglio vedere col mio ex sono fatti miei. In tutto ciò mi sto fin troppo giustificando con una banda di psicopatici, depressi, repressi, malati, fissati,siete imbarazzanti! Fatevi una vita”.

Parole durissime quelle pronunciate dalla De Lellis che, tuttavia, in una precedente diretta sui social, aveva sottolineato quanto sia importante Damante per lei nonostante non sia più il suo fidanzato.

“Non accetto che dicano che vi prendo in giro perché lui è una delle persone più importanti della mia vita! Io non sto prendendo in giro nessuno e mi ci vado a prendere pure il caffè con Andrea, non ha né ucciso mia sorella, né mia nipote…non merita la galera…alcuni di voi sono malati! Anzi, più che malati, infelici! Cosa siamo ora con Andrea? Amici no! E’ una situazione che stiamo cercando di sistemare ed è proprio per questo che non… E’ una situazione un po’ particolare, quando gli darò un ruolo più specifico nella mia vita, ve lo farò sapere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis: “Nel mio futuro una famiglia e la maternità”

Impostazioni privacy