Sara Affi Fella, la replica a Luigi Mastroianni: “tante ca…te”

sara affi fella e luigi mastroianniSara Affi Fella non ci sta e replica subito alle fortissime dichiarazioni di Luigi Mastroianni che ha svelato la verità sulla loro brevissima storia.

La replica di Sara Affi Fella alle dichiarazioni rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne da Luigi Mastroianni non si è fatta attendere. L’ex tronista napoletana, dopo aver letto l’intervista con cui l’ex corteggiatore ha svelato la sua verità sulla brevissima storia che ha vissuto dopo la scelta, ha sbottato pubblicando una storia su Instagram e promettendo di parlare molto presto svelando la “sua verità”.

Sara Affi Fella: la dure replica all’intervista di Luigi Mastroianni

sara affi fella e luigi mastroianni

Se nella diretta con cui ha annunciato di essere tornata single, Sara Affi Fella ha parlato di rapporti sereni con Luigi Mastroianni, oggi le cose sono cambiate. Tra Sara e Luigi sembra sia iniziato un duro botta e risposta con cui i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne stanno cercando di spiegare ai fans cos’è successo dopo la scelta. A far infuriare l’ex tronista napoletana sono state alcune dichiarazioni di Luigi che, a detta di quanto scritto dalla Affi Fella su Instagram, non corrisponderebbero totalmente alla realtà dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni, frecciatina a Sara Affi Fella: “mi sono…”

Tra le altre cose, Luigi Mastroianni, al magazine di Uomini e Donne, ha detto: “La verità è che a lei di me non importava nulla. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Ho buttato 7 mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è una grande delusione“.

Parole durissime di fronte alle quali Sara ha deciso di non restare in silenzio. In attesa di svelare tutto entro stasera, l’ex tronista napoletana ha pubblicato una storia su Instagram in cui si legge: “Dopo essere stata lasciata stamattina mi alzo e leggo tante ca…te. Stasera parlerò anch’io e dirò tutto“.

SARA AFFI FELLA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lorenzo Riccardi attacca Sara Affi Fella: “Non ha mai voluto nessuno”

Impostazioni privacy