Home Attualità

Johnny Depp: paura per le condizioni del figlio di 16 anni

CONDIVIDI
Johnny Depp
(John Phillips/Getty Images)

Un periodo davvero difficile per l’attore Johnny Depp: paura per le condizioni del figlio di 16 anni, che avrebbe seri problemi di salute.

Johnny Depp è stato fotografato a Monaco mercoledì sera dopo che era emerso che suo figlio Jack Depp III, 16 anni, ha a che fare con “seri problemi di salute”. L’attore 55enne è stato avvistato mentre esce da un bus turistico nella città tedesca dopo essersi esibito con la sua band, gli Hollywood Vampires, al Tollwood Festival. Il figlio di Johnny Depp è attualmente a Parigi da sua madre Vanessa Paradis.

Leggi anche –> Johnny Depp e il suo duro sfogo: “Amore e soldi, quel dolore insopportabile”

Come sta il figlio di Johnny Depp

(LOIC VENANCE/AFP/Getty Images)

Secondo la rivista francese Public, l’attrice quarantacinquenne ha mancato la premiere del suo nuovo film A Knife In The Heart martedì a causa delle condizioni di Jack. “Sfortunatamente, Vanessa Paradis non è stata in grado di unirsi a noi questa sera, dovrà essere assente a causa dei gravi problemi di salute del figlio”, ha detto il regista Yann Gonzalez ai media.

Le condizioni dell’adolescente restano però un rebus e non si sa realmente cosa abbia il figlio dei due attori. Johnny Depp e Vanessa Paradis sono stati insieme dal 1998 al 2012. Condividono anche una figlia diciannovenne, Lily-Rose Depp. Anche lei qualche anno fa è stata male: era nel 2007. L’allora bambina di sette anni è stata ricoverata in ospedale per avvelenamento da e-coli, che ha provocato un’insufficienza renale temporanea.

Leggi anche –> Cosa è successo a Johnny Depp?La lettera di una blogger diventa virale

Johnny Deep e il mistero sulla sua salute

(LOIC VENANCE/AFP/Getty Images)

La star di The Pirates Of The Caribbean è in tournée in Europa fino a luglio. La sua band comprende anche Joe Perry e Alice Cooper. Insieme hanno pubblicato un album di 17 canzoni nel 2015 e sono stati continuamente in tour per tre anni. Qualche settimana fa, anche le condizioni di salute di Johnny Depp avevano preoccupato i suoi fans.

Infatti, alcune foto di Johnny Depp in posa con i fan in Russia hanno suscitato timori tra i suoi fans che lo hanno definito troppo “pallido“,”magro” e “malato” al punto da stentare a riconoscerlo. Ma intanto l’attore proseguiva appunto il suo tour.