Simona Ventura confessa e racconta un dramma del suo passato

Simona Ventura rivela un dramma del suo passato Simona Ventura prima del debutto alla conduzione di ‘Temptation Island Vip’, si racconta a Paola Perego e confessa di aver abortito a 19 anni, un dramma che l’avrebbe segnata per sempre. 

Il programma ‘Non disturbare‘ di Paola Perego, ha ospitato Simona Ventura che ha aperto il cuore alla conduttrice e al suo pubblico rivelando un dramma del suo passato, un aborto che per anni ha lasciato in lei delle conseguenze psicologiche.

Una chiacchierata fra amiche, quella tra la Ventura e la Perego in cui le due donne hanno ripercorso la gratificante carriera di Simona, le sue cadute e anche il ritorno alla televisione. Si è parlato poi anche di amore, dell’attuale compagno Gerò Carraro, con cui sembra stia vivendo un momento di crisi e anche dell’ex marito Stefano Bettarini.

Simona Ventura: ” A 19 anni sono rimasta incinta”

Durante l’intervista con Paola Perego, nell’ambito della prima puntata di ‘Non disturbare‘, Simona Ventura ha aperto il suo cuore, raccontando della sua vita, dei suoi amori e anche di molti progetti futuri che vorrebbe realizzare.

La parte dell’intervista che però ha colpito riguarda un’esperienza molto dura che avrebbe vissuto in giovane età, quella dell’aborto:

“Nel primo rapporto sessuale a 19 anni sono rimasta incinta. Rimane una ferita. Lui era un grande amore. Non gli ho mai detto nulla, perchè era una mia scelta e per anni mi ha creato delle conseguenze psicologiche”

Una decisione, quella di Simona, che l’ha segnata nel profondo e che porterà per sempre nel suo cuore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simona Ventura e Stefano Bettarini: pace fatta tra ex coniugi

Poi Simona, parla anche dell’ex marito Stefano Bettarini, con cui ha avuto per anni un rapporto molto complicato, sopratutto dopo la loro separazione:

“E’ stata una storia mediatica. Era il suo momento di luce nel calcio e nel mio lavoro. Mediaticamente sono sempre stata sopra di lui, quando lui esordiva in nazionale a me facevano fare il Festival di Sanremo: per me dovevamo essere uniti, ma non è stato così”

Con un pizzico di amarezza, Simona Ventura racconta del suo matrimonio con Bettarini, da cui sono nati due splendidi figli Nicolò e Giacomo.


 

Impostazioni privacy