Meghan Markle, l’appello del padre Thomas alla Regina Elisabetta

meghan markleIl padre di Meghan Markle, il signor Thomas, lancia un appello alla Regina Elisabetta che non ha ancora conosciuto: le ultime dichiarazioni dell’uomo.

Meghan Markle sta rispettando perfettamente il ruolo che le è stato affidato nel momento in cui ha sposato il Principe Harry lo scorso 19 maggio. Sempre impeccabile, la Duchessa del Sussex continua ad accompagnare la Regina Elisabetta al cui fianco, nelle occasioni pubbliche, appare sempre raggiante. Diversamente, invece, il padre Thomas Markle non nasconde il suo malumore per non essere stato ancora invitato a corte da Queen Elisabetta.

Meghan Markle: l’appello del padre Thomas alla Regina Elisabetta

meghan markle principe harry

Perfettamente calata nel ruolo di moglie del Principe Harry con cui ha da poco festeggiato il primo mese di matrimonio, Meghan Markle deve fare i conti con le continue interviste che sta rilasciando il padre Thomas che, dopo non aver partecipato al Royaò Wedding per problemi di salute, spera di poter presto conoscere la famiglia reale inglese che ha accolto la figlia. Ai microfoni del famoso sito TMZ, Thomas Markle ha dichiarato di non conoscere i motivi per i quali la Regina Elisabetta non lo abbia ancora invitato a corte: “Se la regina è disposta a incontrare il nostro presidente, arrogante e insensibile, non ha scuse per non incontrarmi, non sono affatto così male”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Meghan Markle criticata per l’abito del compleanno della Regina

Secondo fonti citate dal Daily Mail, inoltre, Thomas Markle sarebbe rimasto deluso per non aver ricevuto neanche un biglietto di auguri dalla figlia in occasione della festa del papà. “È rimasto davvero sorpreso, spera che l’intervista non abbia peggiorato la situazione” – sono le dichiarazioni della fonte riportate dal Daily Mail che poi aggiunge – “vorrebbe andare a trovarli nel Regno Unito o che la coppia gli facesse visita in America. Non ha ancora incontrato Harry e vorrebbe farlo al più presto”. La famiglia d’origine di Meghan Markle, dunque, continua ad essere al centro dell’attenzione. Il fatidico incontro tra Thomas Markle e la Regina Elisabetta arriverà presto o si aspetterà l’arrivo del primo erede della Duchessa del Sussex?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Meghan Markle, le 10 regole della famiglia reale da seguire

Impostazioni privacy